Forum Discussion
I try to download star wars jedi from pc with the EA application connected to the gamepass but the download comes back.
example
the download reaches 90% then by itself it returns to 20%
other times 55% to 10%
I've been trying to download the game for weeks.
I did everything they told me at the EA and microsoft help center, also I formatted the pc with w10, then w11,
Without results
I would like to know if it happens to others?
possible solutions?
provo a scaricare star wars jedi da pc con l' applicazione EA collegata al gamepass ma il download torna indietro.
esempio
il download arriva al 90% poi da solo torna al 20%
altre volte dal 55% al 10%
è da settimane che provo a scaricare il gioco.
ho fatto tutto quello che mi hanno detto al centro assistenza EA e microsoft, inoltre ho formattato il pc con w10, poi w11,
senza risultati
vorrei sapere se ad altri succede?
possibili soluzioni??
Ok, grazie peer i dettagli! Dunque, vediamo che hai scritto anche altri post a riguardo.
Onde evitare di dover postare in multiple sezioni, dovesse servire in futuro, tagga pure me o un altro dei nostri CM, se la situazione lo richiede 🙂 (con moderazione).
Per quanto riguarda questo problema, hai anche già provato una pulizia del DNS, dopo aver disinstallato EA App:
- menù Start, digita CMD
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
- ora riavvia il PC
In caso, facci pure sapere!
- 3 years ago
@EA_Rigelsi avevo provato anche quello. è un problema risaputo? non ne vengo a capo, non capisco il problema
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
No, al momento non risultano problemi simili.
Per fare la prova del nove, io stessa ho disinstallato la mia copia, e provata a reinstallare, senza incontrare difficoltà.
Suggerisco due cose: la prima, un cambio di connessione.
Ovvero, inizia il download del gioco, arrivato a 15- 20% mettilo in pausa. Passa a un'altra connessione (per esempio, da WiFi a dati mobili usando il cellulare come hotspot). Vedi se così scarica il contenuto!Se non funziona, contatta di nuovo la nostra Assistenza Clienti (da qui purtroppo non possiamo controllare), e vedi se loro possano vedere se sul tuo account il gioco risulti abilitato e funzionante.
- 3 years ago@EA_Rigel allora ho provato di nuovo succede sempre la stessa cosa. era al 24% per poi tornare al 20%...
ho provato a scaricare dead space 1 e 2 e sono riuscito forse perchè deve scaricare meno gb..
tieni presente che uso uno smartphone per fare tethering al pc provato sia con usb e wifi, ho provato anche a mettere una sim dentro un router 4g, senza risultato.
non penso che il problema sia questo anche perchè non sono l' unico a farlo quindi il problema salterebbe fuori piu' facilmente.
sottolineo che in tanti anni non ho mai avuto problemi del genere .
attendo una risposta grazie
About Origin Mac
Community Highlights
Recent Discussions
- 2 months ago
- 3 months ago