Forum Discussion

Danieledebart's avatar
5 years ago
Solved

Tempo pratiche

Buongiorno, qualcuno sa dirmi quanto tempo c'è da aspettare affinché una pratica avviata abbia il suo completamento?

Facendo il mio esempio, io ho contatto l'assistenza perché mi hanno hackerata il profilo, rubandomi soldi e giocatori. Ora questo è successo più di una settimana fa, la mia pratica continua a stare su stato in corso, adesso vorrei capire mediamente quali sono i tempi di attesa per la risoluzione della pratica.

• Ciao @Danieledebart, capisco l'impazienza di ricevere una risposta dal nostro Team.

Purtroppo non siamo a conoscenza della tempistica da attendere perché tutte le verifiche vengano completate e immagino che possa variare in base al numero di richieste ricevute.

Per adesso ti chiediamo di attendere un messaggio di posta elettronica che riceverai una volta terminate le dovute investigazioni.

2 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 years ago

Ciao @Danieledebart, capisco l'impazienza di ricevere una risposta dal nostro Team.

Purtroppo non siamo a conoscenza della tempistica da attendere perché tutte le verifiche vengano completate e immagino che possa variare in base al numero di richieste ricevute.

Per adesso ti chiediamo di attendere un messaggio di posta elettronica che riceverai una volta terminate le dovute investigazioni.

• Ciao, sono nella stessa situazione, sai dirmi quanto ci hanno messo a te se ti ricordi?

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,367 PostsLatest Activity: 15 days ago