Forum Discussion

leonheart24's avatar
leonheart24
Rising Newcomer
3 months ago
Solved

A way out

non mi fa mettere la lingua italiana

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    3 months ago

Avendolo comprato da un rivenditore digitale non autorizzato non possiamo dare alcun supporto.
    Inoltre, il rischio è proprio quello di imbattersi in una copia con alcune limitazioni di lingua come in questo caso.

Il consiglio è quello di rivolgersi al rivenditore per avere più dettagli al riguardo della propria copia e capire quali opzioni hai al riguardo!

Mi spiace non poter aiutare ulteriormente! 

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao leonheart24​ da che piattaforma giochi?
    È possibile che la tua copia abbia delle limitazioni. Se è una copia digitale, assicurati che provenga da uno dei nostri rivenditori digitali autorizzati e prova a contattarli per avere maggiori dettagli al riguardo.

Se giochi da EA app, vai sulla libreria -> Click sui 3 puntini sopra il gioco -> Proprietà -> Lingua e seleziona italiana.
    Se non è presente, allora potrebbero effettivamente esserci alcune limitazioni.

Se sei su console, assicurati che sia la nazione che la lingua della console siano impostate su Italiano.

Facci sapere!

• leonheart24's avatar
    leonheart24
    Rising Newcomer
    3 months ago

ho comprato il gioco su istant gaming e gioco da ea app e il gioco mi fa scaricare nelle seguenti lingue inglese, francese, portoghese e spagnolo e anche se lo volessi ricomprare su  ea app non me lo fa acquistare perche ce  l 'ho gia nella libreria

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Avendolo comprato da un rivenditore digitale non autorizzato non possiamo dare alcun supporto.
    Inoltre, il rischio è proprio quello di imbattersi in una copia con alcune limitazioni di lingua come in questo caso.

Il consiglio è quello di rivolgersi al rivenditore per avere più dettagli al riguardo della propria copia e capire quali opzioni hai al riguardo!

Mi spiace non poter aiutare ulteriormente! 

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.116 PostsLatest Activity: 17 hours ago