Forum Discussion

leonheart24's avatar
leonheart24
Rising Newcomer
3 months ago
Solved

A way out

non mi fa mettere la lingua italiana

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    3 months ago

Avendolo comprato da un rivenditore digitale non autorizzato non possiamo dare alcun supporto.
    Inoltre, il rischio è proprio quello di imbattersi in una copia con alcune limitazioni di lingua come in questo caso.

Il consiglio è quello di rivolgersi al rivenditore per avere più dettagli al riguardo della propria copia e capire quali opzioni hai al riguardo!

Mi spiace non poter aiutare ulteriormente! 

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Avendolo comprato da un rivenditore digitale non autorizzato non possiamo dare alcun supporto.
    Inoltre, il rischio è proprio quello di imbattersi in una copia con alcune limitazioni di lingua come in questo caso.

Il consiglio è quello di rivolgersi al rivenditore per avere più dettagli al riguardo della propria copia e capire quali opzioni hai al riguardo!

Mi spiace non poter aiutare ulteriormente! 

• leonheart24's avatar
    leonheart24
    Rising Newcomer
    3 months ago

ho comprato il gioco su istant gaming e gioco da ea app e il gioco mi fa scaricare nelle seguenti lingue inglese, francese, portoghese e spagnolo e anche se lo volessi ricomprare su  ea app non me lo fa acquistare perche ce  l 'ho gia nella libreria

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao leonheart24​ da che piattaforma giochi?
    È possibile che la tua copia abbia delle limitazioni. Se è una copia digitale, assicurati che provenga da uno dei nostri rivenditori digitali autorizzati e prova a contattarli per avere maggiori dettagli al riguardo.

Se giochi da EA app, vai sulla libreria -> Click sui 3 puntini sopra il gioco -> Proprietà -> Lingua e seleziona italiana.
    Se non è presente, allora potrebbero effettivamente esserci alcune limitazioni.

Se sei su console, assicurati che sia la nazione che la lingua della console siano impostate su Italiano.

Facci sapere!

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.116 PostsLatest Activity: 20 hours ago