P4ckR4ttNewcomer14 hours agoBloccato sotto la mappa all’avvio del giocoHo anche eliminato e reinstallato il gioco, ma niente da fare. ogni riavvio mi ritrovo sempre sotto la mappa Edit: Moved thread to Italian language forums. -CMimage.jpg3.1 MB
Recent DiscussionsBloccato sotto la mappa all’avvio del gioco Ho anche eliminato e reinstallato il gioco, ma niente da fare. ogni riavvio mi ritrovo sempre sotto la mappa Edit: Moved thread to Italian language forums. -CM SimCity si blocca Ho un iPad 9’gen con ipadOS 26.3. Quando apro i “Servizi”, e da oggi anche con le “Specializzazioni” e con “Costruisci strade”, il gioco si blocca. Devo spegnere il dispositivo e riaccenderlo per pot...Codice di errore 1905.0.999 durante gli acquisti Fatti diversi acquisti in app . Credito scalato dal conto ma nel gioco non risulta nulla. (CM: Thread moved from EN SCBI to IT SCBI. Please post in the language of the board.) [Titolo modificato ...SCBI Errori di connessione e blocchi Da oltre un anno il gioco sul mio iPad 10 non funziona più. Si blocca all’apertura, al passaggio alle regioni e in altre occasioni di cui vi mando gli screenshot. I nuovi service sono terribili, h...Service 2.0 HORRIBILE. Avevo tutti i servizi Omega, con una capacità di 1.000, ma ora questi stessi servizi hanno avuto una capacità ridotta; non coprono più 1.000 ma solo 360, costringendomi ad aggiornarli con ...