braunik51
8 months agoSeasoned Newcomer
Dead Space 2
Ho comprato Dead Space 2 ma una volta scaricato e avviato, il personaggio gira su se stesso. Come si fa a sistemare.
Ho comprato Dead Space 2 ma una volta scaricato e avviato, il personaggio gira su se stesso. Come si fa a sistemare.
Ciao braunik51, perdonaci del ritardo!
Visto che giochi su Steam, se usi un controller, prova a vedere se le funzionalità dello Steam Input siano attive.
Vai su Libreria -> Dead Space 2 -> Proprietà -> Controller -> Abilita Steam Input.
Dopodiché, sempre nelle proprietà -> File Installati -> Verifica Integrità dei file del gioco.
Facendo ricerche in rete, molti altri giocatori consigliano proprio di disconnettere quante più periferiche possibili, lasciando solo il controller o solo mouse e tastiera. Webcam o altri dispositivi USB, a volte, potrebbero causare interferenze!
Facci sapere!
Fatemi sapere
La piattaforma e Steam
Ciao braunik51 potresti farci sapere da che piattaforma giochi così da riuscirti a dare indicazioni più mirate?
Purtroppo senza sapere la piattaforma, ci è difficile aiutarti.
Nel caso fossi appunto da PC, proverei anche facendo un Avvio Pulito (da non confondersi con un semplice riavvio) nel caso alcuni programmi stiano interferendo.
Ho provato ma non funziona.
Ciao braunik51, giochi da PC?
per primissima cosa ti direi di disconnettere tutti i dispositivi USB dal tuo PC, poi fare un bel riavvio e riprovare a lanciare il gioco.
Se necessario ovviamente lascia solo Mouse e Tastiera.
Dopodiché prova collegando il controller, se per caso comincia a girare su se stesso, potrebbe essere un problema dovuto proprio al tuo controller (come drift o altri difetti).
Se hai più controller, proverei con un altro.
Se hai dispositivi wireless o bluetooth, prova a collegarli con il filo invece!
Aspettiamo tue!