Forum Discussion

Jackmp51984's avatar
Jackmp51984
Rising Newcomer
23 days ago
Solved

Mail non più esistente

La EA mi chiedi di reimpostare la password di EA e mi manda la modalità di ripristino sulla mail che non esiste più. Ors io ho fatto un  uovo account ma come faccio a sbloccare questa situazione, non mi fa aprire i giochi.

nello specifico si parla di Battlefield2042

• Ciao Jackmp51984​ sembrerebbe un problema di Account Collegati.
    Se non hai più accesso al tuo account originale in cui avevi collegato l'Account di PlayStation!, l'unico modo per provare a recuperare il tutto è tramite i nostri consulenti.

Ti lascio un link per aprire una chat con l'Assistenza Clienti, spiega la situazione e vedrai che riusciranno ad aiutarti ad avere accesso al tuo Account e recuperare tutti i collegamenti!

Tienici aggiornati e facci sapere se riesci a recuperare il tutto!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Ciao Jackmp51984​ sembrerebbe un problema di Account Collegati.
    Se non hai più accesso al tuo account originale in cui avevi collegato l'Account di PlayStation!, l'unico modo per provare a recuperare il tutto è tramite i nostri consulenti.

Ti lascio un link per aprire una chat con l'Assistenza Clienti, spiega la situazione e vedrai che riusciranno ad aiutarti ad avere accesso al tuo Account e recuperare tutti i collegamenti!

Tienici aggiornati e facci sapere se riesci a recuperare il tutto!

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.96 PostsLatest Activity: 21 hours ago