Forum Discussion

Shadowwill94's avatar
Shadowwill94
Newcomer
29 days ago

Problema con codice origin da amazon

Buongiorno ho comprato Need for speed unbound su Amazon tramite codice origin ma quando sono andato a mettere il codice mi ha detto codice già riscattato ma io non ho nulla come devo fare?

[CM - Codice rimosso - Evita di postare codici per intero sui forum pubblici! Anche se già riscattati!]

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    29 days ago

Ciao Shadowwill94​, se hai riscattato un codice su EA app, il gioco dovrebbe comparirti in libreria tra quelli pronti per essere installati!
    Se non lo trovi, puoi cercare il nome del gioco stesso nel negozio e vedere se te lo fa installare senza acquistarlo.

Se dovesse no esserci, prova a fare un App Recovery e/o a disinstallare e reinstallare EA app!

Per maggiori informazioni al riguardo, prova questa guida: Trova i giochi mancanti dalla tua Libreria

Se il codice era effettivamente già riscattato e non lo hai mai riscattato tu, allora dovrai rivolgerti al tuo rivenditore!
    Purtroppo non siamo in grado di fornire altri dettagli relativi ai codici non acquistati tramite EA app!

Facci sapere se riesci a scaricare il gioco o se hai bisogno di altro supporto!

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.99 PostsLatest Activity: 23 hours ago