Forum Discussion

ALEANDRO_X214's avatar
3 years ago

Problema con il tempo di connessione al server

Salve, ho comprato titanfall 2 di recente da Steam e mi sono buttato subito nel multiplayer, ma ho riscontrato problemi con un avviso che mi diceva "il tempo per la connessione al server è terminato" ho indagato sul fatto, provando ogni aiuto e guida ma non mi è stato possibile risolvere il problema. Si, ho account adulto e i server mi dice che vanno ma questo problema persiste e "letteralmente" per giocare una partita multiplayer devo cliccare il più veloce possibile il tasto del matchmaking e così (forse) riesco ad entrare.

3 Replies

  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

    Ciao @ALEANDRO_X214, ci spiace leggere di questo problema!

    Hai già provato i passi di questa guida, e in caso a pulire il DNS?

    Quest'ultimo passaggio si fa così:

    - menù Start, digita CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
    - digita: ipconfig/flushdns
    - aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
    - ora riavvia il PC

    Devi sempre premere multiple volte il tasto di entrata per accedere? 

  • Tristemente pulire il DNS non ha funzionato e per giunta adesso fa fatica a entrare nel multiplayer e mi fa rimanere in un caricamento infinito e fatica ad eseguirsi da Steam. Peccato per il gioco che è di sicuro un gioco molto bello e comunque no, non devo cliccarlo molteplici volte ma semplicemente devo essere veloce a cliccarlo per entrare in coda (che certe volte è lunga anche 3 minuti) e sperare che mi faccia entrare in gioco.

  • Buon giorno, anche io sto avendo il medesimo problema. Ogni volta che provo ad accedere al multiplayer, dopo neanche un minuto e senza neanche provare a cercare una partita, mi butta nel menu principale con lo stesso errore.

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.59 PostsLatest Activity: 20 hours ago