Forum Discussion

gioggino1929's avatar
gioggino1929
Seasoned Newcomer
2 months ago

Problemi avvio A Way out

io ho un altro problema, il gioco parte ma si blocca all'inizio cioè nella pagina della scelta se fare giocare il giocatore uno o il giocatore due  a quel punto l'unico tasto funzionante a schermo è "ANNULLA" e l'unico taso da tastiera é ESC

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao gioggino1929​

ho separato il tuo messaggio riguardo questo problema nell'avviare A Way out in una nuova discussione, si tratta di una situazione diversa dai problemi con la password segnalati nella discussione dove avevi risposto.

Stai cercando di giocare con un amico in locale oppure online?

Hai collegato altre periferiche che non vengono rilevate in gioco?

Ricevi un messaggio di errore in qualunque momento?

Facci sapere qualcosa in più riguardo il tuo setup e la situazione per aiutarci a capire cosa potrebbe causare questo problema.

Aspettiamo tue!

• gioggino1929's avatar
    gioggino1929
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

sto cercando di giocare in locale ma non ho nessun amico, pensavo di poter giocare da singolo, non ho collegato altre periferiche, non ricevo messaggi di errore, semplicemente il gioco parte arriva alla pagina dove scegliere se giocare  con giocatore uno "Gioggino" che sarei io oppure giocatore due "A" , ma a quel punto l'unico tasto funzionante a video è "ANNULLA" e l'unico tasto funzionante da tastiera  è "esc" non mi fa andare oltre

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Capisco adesso la situazione, A way out non è un gioco per giocatore singolo, è un gioco cooperativo ed è necessario un altro giocatore disponibile in locale oppure online, per giocare.

Ti lascio la nostra guida per giocare a A way out usando la versione amici, contiene le istruzioni per invitare un amico e giocare online.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro.

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.99 PostsLatest Activity: 22 hours ago