i4s9i9wfzl7eNewcomer2 months agoReal racing 3Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per poter scaldare le gomme più in fretta a Real racing 3 ? grazie
Featured PlacesAltri giochi EA Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.Latest Activity: 3 days ago146 Posts
Altri giochi EA Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.Latest Activity: 3 days ago146 Posts
Recent DiscussionsAVETE ROVINATO UN GIOCO Troppi aggiornamenti non si riesce a stabilizzare un modo di gioco troppe carte basse che rendono come i top giocatori Non ha senso trovare le carte quindi Power curve abbassata? Assolutamente fals...Skate. Bug completamento missioni Ciao, sto riscontrando un problema nel gioco Skate (EA). La missione del Tour di Benvenuto chiamata “Se non c’è un filmato, te lo sei inventato” è bloccata da circa una settimana e non riesco a com...Problemi di installazione dirt 3 Salve, Io ho una copia versione DVD di dirt 3, ma che purtroppo quando inizia l'installazione la barra si blocca e non continua. É la versione del 2011 che supportava Games for Windows Live. Qualcuno...UFC 5/6 Proposta per un’IA Coach Dinamica e una Modalità Carriera da Allenatore Vorrei proporre l’integrazione di un sistema di intelligenza artificiale avanzato che simuli il ruolo del coach durante i match in UFC 5. L’idea è creare un’esperienza più immersiva e strategica, dov...wrc 10 Buonasera,ma i server di WRC 10 per ps5 sono bloccati?? è giorni che tento di giocare online ma non riesco.grazie Edit: Moved thread to Italian language forums. -CM