i4s9i9wfzl7eNewcomer8 months agoReal racing 3Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per poter scaldare le gomme più in fretta a Real racing 3 ? grazie
Recent DiscussionsReal Reacing Scusate ma cosa e' sussesso al gioco Real Racing? Perché non si apre piú? Non scarica piu i MB... C'é qualcuno che mi potrebbe aiutare a capire? Grazie Errore di accesso in gioco dall'ultimo aggiornamento di SBCI l'app non si avvia più dopo l'ultimo aggiornamento [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] SimCity (2013) - Impossibile connettersi ai server EA per attivare la licenza Ciao a tutti, dopo tanti anni ho deciso di rispolverare SimCity 2013 con l'add-on "Città del futuro" installandolo sul mio PC con Windows 10 dall'EA App. Tuttavia, una volta avviato, compare un fin...SIM city buildit simoleon ferroviari spariti SIM city buildit mi sono spariti tutti i simoleon ferroviari ne avevo 99mila circa stamani ho aperto il gioco per acquistare con i simoleon vagoni e erano spariti tutti i simoleon Treno non parte errore riprova più tardi Buonasera ho due treni già con i passeggeri a bordo quando premo fai partire ricevo il seguente messaggio. SALVE SINDACO SI E VERIFICATO UN PROBLEMA RIPROVA PIÙ TARDI lo ricevo solo con i due treni g...