i4s9i9wfzl7eNewcomer5 months agoReal racing 3Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per poter scaldare le gomme più in fretta a Real racing 3 ? grazie
Recent DiscussionsGrid Legend Xbox Buonasera e Grid legend è un mese e mezzo che non si connette e non ci fate sapere niente è possibile sapere qualcosa grazie Grid Legend Non si connette ai server Buonasera e più di una settimana che Grid Legend su Xbox non riesce a connettersi al server Ea potete risolvere grazie [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Impossibilità di accesso per email non più esistente Salve a tutti, ho da poco iniziato a giocare a skate ma purtroppo non riesco ad accedere al gioco. Il problema è che il mio account xbox è linkato ad un account ea legato ad una mail che purtroppo no...chiusura del gioco ogni 5 minuti mentre gioco il gioco crasha senza codice di errore sia mentre faccio una partita sia quando navigo sul gioco SimCity si blocca Ho un iPad 9’gen con ipadOS 26.3. Quando apro i “Servizi”, e da oggi anche con le “Specializzazioni” e con “Costruisci strade”, il gioco si blocca. Devo spegnere il dispositivo e riaccenderlo per pot...