i4s9i9wfzl7eNewcomer4 months agoReal racing 3Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per poter scaldare le gomme più in fretta a Real racing 3 ? grazie
Recent DiscussionsService 2.0 HORRIBILE. Avevo tutti i servizi Omega, con una capacità di 1.000, ma ora questi stessi servizi hanno avuto una capacità ridotta; non coprono più 1.000 ma solo 360, costringendomi ad aggiornarli con ...Bug Covet Non riesco ad entrare in Covet.Mi dice che bisogna che risolviate il bug.La cache l'ho svuotata. SCBI Errori di connessione e blocchi Da oltre un anno il gioco sul mio iPad 10 non funziona più. Si blocca all’apertura, al passaggio alle regioni e in altre occasioni di cui vi mando gli screenshot. I nuovi service sono terribili, h...TitanFall 2 Problemi con multiplayer Salve, ho problemi a giocare nel multiplayer, un paio di giorni fa ho comprato Titanfall 2 Ultimate edition e base su Steam, ho completato la storia ma il multigiocatore non è stato ancora sbloccato ...SIM city Perché da oggi il gioco non è più fluido e si muove a scatti?