Open Side Menu
Skip to contentBrand Logo
English (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums Italiano
  3. Altri giochi EA

Forum Discussion

i4s9i9wfzl7e's avatar
i4s9i9wfzl7e
Newcomer
8 months ago

Real racing 3

Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per poter scaldare le gomme più in fretta a Real racing 3 ? grazie 

discussione
No RepliesBe the first to reply

Recent Discussions

• GA_Racing's avatar

Real Reacing

Scusate ma cosa e' sussesso al gioco Real Racing? Perché non si apre piú? Non scarica piu i MB... C'é qualcuno che mi potrebbe aiutare a capire? Grazie
    GA_Racing
    24 days ago
  • jumpyng's avatar

Errore di accesso in gioco dall'ultimo aggiornamento di SBCI

l'app non si avvia più dopo l'ultimo aggiornamento [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
    jumpyng
    27 days ago
  • tonino2063's avatar

SimCity (2013) - Impossibile connettersi ai server EA per attivare la licenza

Ciao a tutti, dopo tanti anni ho deciso di rispolverare SimCity 2013 con l'add-on "Città del futuro" installandolo sul mio PC con Windows 10 dall'EA App. Tuttavia, una volta avviato, compare un fin...
    tonino2063
    28 days ago
  • ye3tw4ijvi6w's avatar

SIM city buildit simoleon ferroviari spariti

SIM city buildit mi sono spariti tutti i simoleon ferroviari ne avevo 99mila circa stamani ho aperto il gioco per acquistare con i simoleon vagoni e erano spariti tutti i simoleon
    ye3tw4ijvi6w
    1 month ago
  • ye3tw4ijvi6w's avatar

Treno non parte errore riprova più tardi

Buonasera ho due treni già con i passeggeri a bordo quando premo fai partire ricevo il seguente messaggio. SALVE SINDACO SI E VERIFICATO UN PROBLEMA RIPROVA PIÙ TARDI lo ricevo solo con i due treni g...
    ye3tw4ijvi6w
    1 month ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie PolicyOnline Service UpdatesNotice at CollectionSecurity

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.

Pin Reply
Unpin Reply
Pinned Reply
just now
yesterday
[XX] seconds ago
[XX] minutes ago
[XX] hours ago
[XX] days ago
[XX] second ago
[XX] minute ago
[XX] hour ago