Skate. Bug completamento missioni
Ciao,
sto riscontrando un problema nel gioco Skate (EA). La missione del Tour di Benvenuto chiamata “Se non c’è un filmato, te lo sei inventato” è bloccata da circa una settimana e non riesco a completarla, nonostante abbia provato a uscire e rientrare nel gioco più volte.
Questo blocco mi impedisce di sbloccare tutte le missioni successive e di progredire normalmente.
Ho acquistato skin e oggetti sul mio profilo e vorrei mantenere tutto ciò che ho già sbloccato.
Chiedo gentilmente se è possibile sbloccare manualmente la missione sul mio profilo o indicarmi un metodo sicuro per superare il bug senza perdere i progressi.
Piattaforma: PS5
Username / EA Account: Kyinch
Grazie mille per l’aiuto!
[Titolo modificato dal moderatore. EA_Claus]
[Messaggio messo in evidenza dal moderatore per dare maggiore visibilità alla richiesta di alcune informazioni specifiche, questi problemi non sono ancora stati del tutto risolti, e la discussione rimane aperta. CM]
Ciao a tutti,
ho raggruppato qui le vostre segnalazioni in modo da poterne tenere meglio traccia.
Stiamo lavorando per risolvere vari problemi che causano un blocco durante il completamento di alcune sfide e missioni.
Purtroppo non ci è possibile sbloccare o resettare una missione o sfida manualmente per voi.
Abbiamo una discussione aperta sulle bacheche inglesi del gioco, nella quale stiamo raccogliendo alcune informazioni in più da girare ai nostri team per identificare tutte queste situazioni il prima possibile.
Per favore condividete le seguenti informazioni rispondendo alla discussione di cui sopra, oppure qui.
La vostra piattaforma di gioco:
Nome della missione bloccata:
Step della missione:
Il vostro nome utente in gioco:Apprezziamo la vostra pazienza ed il vostro aiuto per continuare ad investigare le varie cause di questi problemi!