Forum Discussion

Kebabbalo's avatar
23 days ago

Skate. Gullcrest Village non si sblocca

Io ho accumulato 70 fan per sbloccare Gullcrest Village solo che quando li ho accumulati me li ha resettato, ovvero se vado a vedere i requisiti per sbloccare market mile dice che di fan ne ho 161 mentre se vado a vedere i fan per Gullcrest Village dice che ne ho 0 e anche nelle missioni per Gullcrest Village mi dice che ne ho 0.Qualcuno mi può spiegare come risolvere per favore? 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Ciao yhujj​,

ho spostato la tua segnalazione qui, siamo al corrente di questo problema.

Apprezziamo anche la tua pazienza mentre i nostri team cercano una soluzione. 

• Ho scaricato il gioco appena uscito, dopo un po' di tempo non capivo perché non si sbloccava Gullcrest Village, e cercando di capire mi sono accorto che non si accumulano i trofei delle sfide, rimangono a 0/70. C'è un modo per risolvere?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 days ago

Ciao Kebabbalo​,

siamo al corrente di questo problema con lo sblocco di Gullcrest Village. Anche altri giocatori sono al momento bloccati allo stesso modo. 

I nostri team stanno investigando la situazione, speriamo che verrà risolta presto! 

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro nel frattempo!

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.133 PostsLatest Activity: 2 days ago