Forum Discussion

contiend's avatar
contiend
Rising Newcomer
10 months ago

WRC obbiettivo benefattore non chiaro

Ciao a tutti,

in EA SPORT WRC il benefattore chiede un obbiettivo scritto in un modo che non mi è molto chiaro cosa voglia. 

“ottieni 5 punti in arrivi nella competizione JWRC. “

dato che ho concluso uno degli eventi vincendo ed ottenendo 25 punti, non mi è chiaro cosa intenda con “in arrivi”.

potete aiutarmi?

grazie 

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao contiend,

se ricordo bene, in genere l'obiettivo conta il punteggio che fai al traguardo della JWRC.
    Per sbloccarlo, devi ottenere almeno 5 punti in base alla tua posizione quando passi dal traguardo giocando l'evento.

Facci sapere se hai altre domande!

• contiend's avatar
    contiend
    Rising Newcomer
    10 months ago

Ciao, grazie della risposta ma non mi è ancora chiaro . Ho concluso uno dei 5 eventi della JWRC nel corso della carriera. L’evento è composto da 2 gare. in entrambe le gare mi sono classificato in prima posizione. 

Nella classifica dell’evento ho ottenuto 25 punti + 2 punti bonus (che non ho capito esattamente come ho fatto ad ottenerli).

a questo punto mi aspettavo che l’obiettivo del benefattore fosse risolto: “ottieni 5 punti in arrivi di eventi della JWRC”. ed invece ho ottenuto 2 punti su 5 al termine di questo evento. Ed eccomi qua, inconsapevole 

grazie 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao contiend,

perdona del ritardo con la risposta!
    Ho controllato un po' meglio, e quel che posso aggiungere sperando di chiarire un po' meglio è che questi "obiettivi benefattore" si sbloccano a fine stagione.
    Dunque a fine stagione dovresti riuscire ad avere il completamento se continui così!

Quanti eventi hai completato in totale?