Bugs a non finire
Premessa: gioco a PVZ dal 2011, è un gicoco che adoro e ci ho speso svariate centinaia di euro.
Problema 1: nel 2024 (settembre), con un aggiornamento di IOS per iPhone ho perso 13 anni di avanzamenti. Mi sono sdegnato, ma poi ho sublimato e da qualche mese ho iniziato con grande fatica a giocarci nuovamente. > quindi diciamo che il problema è stato superato.
Problema 2: per un paio di mesi le ads non hanno funzionto (per esempio per riprovare un party della pinata). Adesso le ads "rifunzionano" nel senso che vengono visualizzate (in inglese), ma quando sono passati i canonici 30 secondi il sistema si blocca e devo riavviare il gioco.
Problema 3: ho acquistato 1 pacchetto da 11,99€ per due (2) volte senza ricevere NULLA, Ecco, questa cosa è parecchio indecente.
Consigli?
Ciao kjxwad1kgzhz,
mi dispiace per i problemi che hai riscontrato con i tuoi progressi, le pubblicità, e con i tuoi acquisti.
Se stai giocando a PVZ 2, prova per favore a seguire le istruzioni in questa guida per problemi con giochi su dispositivi iOS, le operazioni suggerite come pulire la cache potrebbero risolvere i problemi con le pubblicità che stai segnalando.
Se questi problemi con le pubblicità ed il gioco che si blocca persistono e per dare un'occhiata più da vicino ai tuoi progressi e gli acquisti che non hai ricevuto, per favore segui le istruzioni in questa guida per contattare direttamente il Servizio Clienti dall'interno del gioco. I nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti.
Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!