Cheater
Salve, durante una partita del PvZ garden warfare 2, ho riscontrato un giocatore che palesemente usava dei trucchi e non ha lasciato alla mia squadra (e anche alla sua) un minimo di pace durante la partita
a quanto pare questa persona era nel team delle piante, però si cambiava la skin diventando uno zombie e con i suoi trucchi modifica (non ho potuto registralo) alcuni nostri movimenti (tipo convertiva a tutti i personaggi della lobby in capre)
Allego dei piccoli video come dimostrazione
Ciao Deyanlo_official, certi comportamenti non sono tollerati. Se sospetti che un giocatore stia usando trucchi o programmi per imbrogliare e ottenere vantaggi ingiusti sugli altri, la cosa migliore da fare è segnalarlo, come ha già suggerito phoenixclub88.
Per segnalare un giocatore direttamente al team che se ne occupa, utilizza questo modulo.
Assicurati di condividere più dettagli possibili, inclusi i video, così da aiutare con le investigazioni.
Infine, giusto per chiarire, non avendo visibilità sugli account, i forum non sono il posto migliore per segnalarci certi giocatori. Includere i loro nominativi in gioco inoltre sarebbe da evitare proprio perché potrebbe causare un'inutile caccia alle streghe (indipendentemente da quanto sia chiaro o no che un giocatore stia usando cheat).
Dovesse servire altro, siamo qui!