Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
7 years ago
Solved

codice di attivazione per giocare off line

Salve vorrei sapere come mai a seguito dell'acquisto del suddetto gioco su origin non ho ricevuto nessuna mail con il codice di attivazione.

Questo fa si che io non possa giocare off line.

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    7 years ago

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 è un gioco online e richiede una connessione Internet da 512 KBPS o più, per poter funzionare correttamente. Questo viene esplicitato anche nella pagina ufficiale dei requisiti.

6 Replies

• Ciao @Vercynge

Solitamente acquistando i giochi tramite Origin, essi vengono aggiunti in automatico alla tua Libreria ed è necessario solo scaricarli.

Quando provi a scaricare il gioco ti chiede il codice?

Se così fosse prova a dare uno sguardo a QUESTA guida.

Se il problema dovesse persistere ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) visto che qui su AHQ, non avendo accesso agli account per motivi di Privacy, nessuno potrà effettuare le dovute verifiche.

Saluti!

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago

forse mi sono spiegato male, non riesco a giocare con il suddetto gioco in modalità off line perché mi richiede la connessione a origin quindi pensavo che inserendo un codice era possibile fare ciò.

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    7 years ago

Scusami, non ho capito bene il problema, il gioco si avvia ma non riesci a giocare offline?

Ti dà un messaggio di errore? Se sì quale?

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago
    in modalità off line mi chiede di connettermi al server per poter giocare altrimenti non si avvia proprio. considerando che guardando nelle opzioni di gioco quando sono on line c'è la possibilità di inserire il codice pensavo che fosse quello il problema
  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    7 years ago

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 è un gioco online e richiede una connessione Internet da 512 KBPS o più, per poter funzionare correttamente. Questo viene esplicitato anche nella pagina ufficiale dei requisiti.