Forum Discussion
Ciao @Felix_Jaeger_03, ti chiediamo di non condividere dati del tuo account su queste bacheche, per la protezione dello stesso.
Non essendo questa l'Assistenza Clienti non abbiamo visibilità sugli account.
Se giocavi come utente registrato, dovrebbe essere sufficiente accedere da un dispositivo meno datato del tablet in questione (uno smartphone, per esempio), e aprire il ticket da lì.
- 9 months ago
Ti ringrazio per la risposta.
Ti confermo che giocavo come utente registrato sul vecchio tablet, tant'è che nel corso degli anni ho potuto conseguire diversi obiettivi/trofei del gioco e salvarli con Play Giochi.
Ho seguito il tuo suggerimento: ho scaricato il gioco su un dispositivo decisamente più recente e sono riuscito a fare l'accesso a Play Giochi, riuscendo quindi a vedere i trofei ottenuti negli anni passati, con tanto di data. Quello che non mi torna, complice la mia ignoranza in materia, è che nonostante l'accesso a Play Giochi i due ID giocatore, uno sul vecchio tablet e l'altro sul dispositivo più recente, siano diversi. Forse ciascun ID giocatore è legato al singolo dispositivo sul quale si gioca e non tanto all'account sul quale sono salvati i dati?
Ad ogni modo, ho tentato di aprire un ticket in gioco ma non ho trovato il classico pulsante "Aiuto"; devo forse cercare un'altra voce?
Resto in attesa di altri vostri preziosi consigli.
P.S.: fortunatamente sono stato contattato direttamente dall'assistenza EA via mail per risolvere il caso grazie al supporto di un team dedicato, spero vivamente di riuscire a risolvere la questione 🙂
About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 3 days ago
- 22 days ago
- 2 months ago