1d7b167488437f3aNewcomer3 hours agoMi chiude la partitaNella modalità torneo mi chiude la partita prima che finisca riportandomi alla schermata iniziale. È già dal torneo precedente che lofa
Featured PlacesPlants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago342 Posts
Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago342 Posts
Recent DiscussionsMi chiude la partita Nella modalità torneo mi chiude la partita prima che finisca riportandomi alla schermata iniziale. È già dal torneo precedente che lofa Pvz Heros negozio Non mi fa aprire il negozio,quando lo apro mi dice connessione assente quando la connessione funziona ad esempio posso giocare in classificata,e quando clicco riprova non fa Problema riscossione premio 8 missioni giornaliere Buongiorno, dopo aver fatto otto missioni giornaliere non riesco a reclamare il mio premio di 20 diamanti. Cliccando sul reclama appare la Margherita del caricamento che scompare subito e non si risc...Nessuna partita trovata pvz heroes nella sezione arena appare il messaggio nessuna partita trovata sia in modalità Libera che classificata nella,come si risolve il si potrebbe risolvere il problema? Contenuti della deluxe edition mancanti su plants vs zombies garden warfare 2 Ho aperto una segnalazione con il supporto EA perché non riesco ad accedere ai contenuti acquistati su Steam, in quest'ultimo i contenuti compaiono correttamente ma in gioco no. Durante tutta la proc...