Errore : Connessione in corso
Salve, è la seconda volta che provo a fare un post qui.
Allora, ho acquistato circa una settimana fa Garden Warfare 2 sulla mia PS4 direttamente dal PSN, ma da quando l'ho scaricato mi è impossibile giocare. Appena lo avvio e accetto la licenza, mi dice esattamente che c'è un errore con i server EA e poi di controllare la mia connessione (inutile chiedere le frasi pari pari, dice questo, punto.).
Questo è il mio primo gioco EA, quindi al momento dell'avvio mi ha fatto creare un account EA/Origin sul momento, con ID, password e tutto il resto. L'account usato per iscrivermi è lo stesso account che uso per la mia PS4, che uso anche come account principale.
Sulle info del "my account" di EA esce anche scritto che l'account collegato è quello della mia PS4 con tanto del mio namertag, e ho anche effettuato l'accesso ad Origin con lo stesso account appunto, dopo che l'ho scaricato sul mio pc.
Ho provato di TUTTO. A mettere l'orario da manuale ad automatico, a staccare la play e il modem e riattaccarli e riaccenderli, come consigliato dai vostri passi per i problemi tecnici (assolutamente INUTILI.). La mia connessione NON è il problema, perché con gli altri giochi online funziona BENISSIMO, ho 30 mega circa, non saranno tanti ma sono comunque buoni, considerando che prima avevo una connessione scrausa di 2 mega appena ma giocavo comunque online a Borderlands in multyplayer senza mai avere nessun problema!
Non intendo fare l'OUT test o come si chiama, per farvi dire che è un problema della mia connessione, data da qualche %LOSS mancante di qualche linea del cavolo o che so io, perché il problema NON E' ASSOLUTAMENTE LA MIA CONNESSIONE, FINE.
Ho provato a reinstallare il gioco 3 volte circa, ho provato davvero ogni cosa ma non riesco ad andare oltre la schermata di inizio. Ora sono due le soluzioni; o risolvete il problema o mi date un rimborso, perché io di aver pagato per un prodotto che non posso usare non ne ho assolutamente la voglia. Preferirei giocare onestamente. Se per favore voi stessi contattaste chi di dovere e mi informaste o prendeste provvedimenti, vi ringrazierei.
Questa faccenda mi sta davvero irritando, anche perché non si tratta di un gioco nuovo, cui i problemi sarebbero giustificabili, ma un gioco vecchio di un annetto circa e non è possibile avere tali problemi dopo tutto questo tempo dal lancio, soprattutto l'obbligo di essere connessi per farsi una partita, non posso giocare nemmeno offline così! E' ridicolo, capisco che lo si possa fare per un fatto di pirateria o altro, ma che diamine oh, io questo gioco l'ho pagato e non posso usarlo?! E' assurdo.