Account minorenne? Non c'era alcuna scelta di età al momento della creazione, avvenuta nel gioco stesso e il mio account collegato al gioco e che uso per la mia play è con la mia età e ho 21 anni.
Non hai capito, non è che non voglia eseguire i vostri passi per la risoluzione dei problemi, LI HO ESEGUITI, PIU' DI UNA VOLTA E SONO STATI INUTILI.
Che poi, fosse pure il fatto che sono minorenne, che diavolo di problema e motivo è per non farmi giocare ad un gioco del genere?! Non è chissà che gioco horror, o gore, o pornografico, insomma!
Il mio account PSN l'ho creato nel 2015, anno in cui avevo 19 anni essendo io del '96 quindi già assolutamente maggiorenne quindi ho inserito la mia vera data di nascita, l'iscrizione a EA l'ho effettuata il 12 febbraio di quest'anno. Come già detto, il mio account è sincronizzato senza problemi, la mia connessione NON ha problemi, avendo giocato online anche con una connessione irrisoria di 2 mega APPENA e ora ne ho 30 fissi.
Non sono l'unico utente con questo problema a quanto pare, però lo trovo ridicolo assolutamente.
E' una settimana precisa che ho questo problema, vorreste dirmi che i vostri server hanno problemi tali, per tempi simili (se non oltre?)? Delusione totale. Primo ed ultimo gioco EA della mia vita.
Scusa se ti sono sembrato scontroso, ma guarda credo che sia anche assolutamente comprensibile, dato che ho pagato un prodotto che non posso usare. Non è normale una cosa del genere.
Confido nel fatto che il problema si risolva almeno un giorno, ma resto comunque deluso da una cosa del genere. E' frustrante vedere, nelle community in cui sono, centinaia di giocatori connessi che giocano senza problemi e io che quando ci provo sono impossibilitato.
Come scritto nel post, se per favore contattaste voi chi di dovere per ulteriori info al riguardo ve ne sarei grato o al massimo mi reindirizzate direttamente a chi contattare e farò io le dovute segnalazioni o domande nella speranza di un aiuto migliore.