Forum Discussion
Anonymous
8 years agoStesso problema anche io e ho provato di tutto (anche reinstallare).
Praticamente dopo aver accettato l'accordo di licenza cerca di collegarsi ai server e dopo qualche secondo appare il messaggio "In questo momento è impossibile collegarsi ai server EA. Controlla la tua connessione di rete e riprova". Ieri ho contattato il supporto EA in lingua inglese, mi hanno detto che sono già a conoscenza del problema e che risolveranno. Spero sia vero. @Davide4848 @franceminem
Praticamente dopo aver accettato l'accordo di licenza cerca di collegarsi ai server e dopo qualche secondo appare il messaggio "In questo momento è impossibile collegarsi ai server EA. Controlla la tua connessione di rete e riprova". Ieri ho contattato il supporto EA in lingua inglese, mi hanno detto che sono già a conoscenza del problema e che risolveranno. Spero sia vero. @Davide4848 @franceminem
Anonymous
8 years agoLo spero tanto anche io, pure perché ho scoperto recentemente che con gli sconti questo gioco è stato messo a 10 euro sul psn, ma io lo presi a prezzo pieno poco prima degli sconti.. e solo recentemente ho avuto modo di installarlo e metterci mano e proprio ora escono questi problemi... E' molto frustrante, vorrei solo fare una partita. Beh, speriamo bene allora!
- ApprovedAnonymous8 years agoAvete risolto? @franceminem @Davide4848
- ApprovedAnonymous8 years agoNo
- ApprovedAnonymous8 years ago@Glokky23 no purtroppo ancora nulla, che noia.. mi sta dando troppo fastidio questa cosa uff