giumy70Not applicable2 years agoIdentità cancellata...Ho installato il gioco su tablet e mi ha cancellato l'identità e ho perso tutto, monete, gemme, mentine, piante aggiornate e acquisti...
Featured PlacesPlants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 8 hours ago374 Posts
Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 8 hours ago374 Posts
Recent DiscussionsSalvia solare con troppi zombie e app crash Utilizzo la build 13.3.1 su android. Durante il Lawnbowl, livello 8 difficile, se si utilizza la pianta "salvia solare" con ricostituente in punti dove ci sono tanti zombie, appena vengono convertit...PvZ heroes daily challenge Arriviamo subito al punto, sono 2 settimane di daily challenge che ne mettete una impossibile da completare andando così ad influire sul premio finale settimanale ossia L’UNICO PACCHETTO GRATUITO DI ...Schermo bloccato all'avvio del gioco Ho cambiato telefono, riaperto l’app sul nuovo e fatto log in con il profilo che ho sempre usato..mi appare questo messaggio che non riesco a chiudere! [Titolo modificato dal moderatore. EA_Claus]...Gemme di fine stagione non assegnate È appena finita la stagione e io ero a oro e per la lega avrei dovuto ricevere 200 gemme ma non ho ricevute, boh ok [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] perdita di tutti i dati su PvZ 1 stavo normalmente giocando a PvZ quando entrando nel giardino mi si blocca tutto, allora decido di chiudere e riaprire l’app (succede spesso), una volta rientrata ho perso tutti i progressi e mi spun...