giumy703 years agoIdentità cancellata...Ho installato il gioco su tablet e mi ha cancellato l'identità e ho perso tutto, monete, gemme, mentine, piante aggiornate e acquisti...
Featured PlacesPlants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 11 hours ago332 Posts
Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 11 hours ago332 Posts
Recent DiscussionsSparasemi mancante su PvZ2 Dopo aver giocato il tutorial di Plants vs Zombies 2 ho riscontrato di non avere la sparasemi normale sbloccata ma ricevo lo stesso i suoi pacchetti, potreste per favore aggiustare questo bug. Problema in partite classificate Non riesco più a giocare partite classificate. quando cerco la partita mi dice nessuna partita trovata Bug ricompense Da qualche giorno, nella sezione "quotidiane" non riesco a riscuotere le ricompense. Nello specifico sarebbero le ricompense ricevute nel giorno dell'aggiornamento, poiché ogni giorno, completando le...Problemi delle attività quotidiane su Plants Vs zombies 2 Almeno una volta alla settimana, una volta completate le attività quotidiane, non riesco a raccogliere le 10 gemme corrispondenti al completamento di 8 missioni. Ora invece, il problema si è espan...Nessua partita trovata pvz heroes nella sezione arena appare il messaggio nessuna partita trovata sia in modalità Libera che classificata nella,come si risolve il si potrebbe risolvere il problema?