Solved
Forum Discussion
EA_Rigel
Community Manager
2 years agoProva con attenzione tutti i passi suggeriti da questa guida, se si tratta di un problema sulla connessione, dovrebbero risolverli!
2 years ago
@EA_Rigel Ho fatto qualche ricerca ed ho notato che in molti su le piattaforme console hanno questo problema, per favore non fate morire questo gioco lho amato per tanto tempo. Aspetterò e riproverò ogni giorno se necessario vorrei solo sapere se é un problema dell ea. Grazie per le risposte
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Ciao @Nicottoita, grazie per la pazienza mentre investigavamo.
Il problema dovrebbe ora essere risolto! Quando hai tempo, puoi controllare e dirci se anche per te sia così o meno?
- 2 years ago@EA_Rigel non so davvero come ringraziarti adesso funziona alla perfezione, grazie mille ancora siete i migliori.
Grazie mille e buon lavoro- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Grazie a te ( e a tutti gli altri giocatori/giocatrici) per averci segnalato la situazione e aver pazientato mentre il nostro Team indagava in merito 🙂.
A questo punto, non mi resta che augurare buon divertimento in gioco!
In caso di bisogno, o anche solo per scambiare due chiacchiere su Plants vs Zombies, siamo a disposizione!
About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise
Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.291 PostsLatest Activity: 2 days ago
Recent Discussions
- 3 days ago
- 22 days ago
- 2 months ago