Forum Discussion
Ho fatto di nuovo esattamente le stesse cose di prima ma non funziona più. Ha funzionato solo la prima volta che ho effettuato le operazioni che mi hai suggerito. Ho provato con diverse modalità online ma nessuna funziona
Se dopo aver rifatto quelle operazioni, continua a impallarsi, prova semplicemente a riparare il gioco (Gestisci --- Ripara).
Hai anche per caso la possibilità di provare una connessione diversa (per esempio, se usi il Wi Fi passare ai dati sul cellulare o viceversa), e vedere se continua a darti lo stesso problema anche con una diversa rete?
Prova anche a passare al DNS di Google se non l'hai già attivo (la guida si trova qui).
Inoltre, su Centro Gestione Attività, se vedi l'EA App aperta cliccaci sopra, termina l'operazione, e lanciala di nuovo!
- 2 years ago
Purtroppo ho provato a fare tutto ma non mi fa più giocare online. E non ho possibilità di usare un'altra rete perché ho un PC fisso senza scheda per il wifi. Ho riprovato a fare le azioni che mi avevano permesso di giocare 1 partita ma non ha più funzionato. Cosa potrei fare ancora?
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Ciao di nuovo, ci spiace per il ritardo nella risposta, ma il nostro Team stava facendo alcune indagini.
Aggiornando il gioco, il problema dovrebbe essere ad oggi risolto!
In caso, siamo naturalmente sempre a disposizione.
About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 3 days ago
- 22 days ago
- 2 months ago