soaper876New Rookie2 years agoInutilita delle mentineVorrei segnalare che le mentine sono diventate inutili. Ne ho più di 2500 e non so cosa farci. Grazie
Featured PlacesPlants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago329 Posts
Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago329 Posts
Recent DiscussionsProblemi delle attività quotidiane su Plants Vs zombies 2 Almeno una volta alla settimana, una volta completate le attività quotidiane, non riesco a raccogliere le 10 gemme corrispondenti al completamento di 8 missioni. Ora invece, il problema si è espan...Nessua partita trovata pvz heroes nella sezione arena appare il messaggio nessuna partita trovata sia in modalità Libera che classificata nella,come si risolve il si potrebbe risolvere il problema? Problemi su Piante contro zombi la battaglia di Neighborville In questi giorni ha iniziato a dare problemi quando entro nel gioco che inizio a laggare tantissimo senza senso con un'internet buonissimo e poco dopo mi crasha a caso e questa cosa mi accade quando ...Ads nel gioco Dopo il problema di ieri dove si erano azzerati tutti i crediti poi per fortuna risolto, ora mi compaiono le ads nel gioco e mi chiede di comprare la rimozione. Fino all’altro ieri non mi comparivano...Gioco online, Missione non aggiornano non mi fa più giocare a la guerra del Prato Online e le missioni non mi si aggiornano. Potreste per favore risolverlo. Grazie