dario2502Rising Novice2 years agoNessuna ricompensa giornaliera pvz2 ciao, ogni volta che mi si aggiorna l’app e vado ad aprire il gioco, non mi dà la ricompensa giornaliera. Come mai? grazie IMG_6169.jpeg590 KBIMG_6168.png869 KB
dario2502Rising Novice3 months agoCiao,nessuna novità?oggi 1/10, il calendario non mi ha fatto riscattare il premio. come mai?
Featured PlacesPlants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 5 days ago322 Posts
Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 5 days ago322 Posts
Recent DiscussionsNessuna partita trovata Buongiorno da un po’ di tempo se provo a fare una ma sfida il server mi dice nessuna partita trovata. Non so come risolvere, chi mi può aiutare? Nessua partita trovata pvz heroes nella sezione arena appare il messaggio nessuna partita trovata sia in modalità Libera che classificata nella,come si risolve il si potrebbe risolvere il problema? Progressi perduti. Quando il gioco si è chiuso, ho provato di aprire di nuovo, e quando posso rientrare comicia dal "tutorial", e ho perso i livelli che ho fatto delle piante, l'eroe Masticazilla(Pianta), non so cosa p...Bug su evento tendone della stravaganza Salve, vorrei segnalare il seguente bug: quando apro il tendone della stravaganza mi apre in rapida successione il tendone della stravaganza e le ricompense giornaliere, rimane aperto sulle ricompens...Impossibile attivare Plants Vs Zombie account Origin Salve ho comprato Plants Vs Zombie dopo aver scaricato il gioco quando provo ad aprirlo mi da un errore ho allegato lo screenshot Impossibile attivare Plants vs Zomnie Game of the year Edition ...