Forum Discussion
5 Replies
Ciao,
anche stanotte è partito un aggiornamento automatico dell’app e questa mattina, quando ha aperto il gioco, non potevo riscattare la mia ricompensa giornaliera.
Che succede?
grazie
Ciao,
confermo che ho l’account collegato e sincronizzato e gioco su un solo dispositivo.
l’app l’ho disinstallata circa 2 mesi fa per un altro problema di perdita di dati e questo problema ce l’ho sempre avuto.
la mia ragazza tra l’altro ha lo stesso problema.
riproverò comunque a cancellarla ma per vedere se funziona ovviamente devo attendere il rilascio di un nuovo aggiornamento.dario
- EA_Garrus6 months ago
Community Manager
Hey @dario2502,
il problema con l'aggiornamento e la perdita del progresso nelle ricompense giornaliere potrebbe essere dovuto a qualche file corrotto, per questo ho condiviso quella guida.
Non ci risultano particolari problemi con la funzionalità, per questo sarebbe il caso di provare un paio di cose:- Assicurati di aver collegato l'Account iCloud a PvZ 2 così da non perdere progresso.
- Disinstalla e reinstalla l'applicazione.
- Se giochi su più dispositivi, prova per un po' a disinstallare sull'altro e giocare solo con un dispositivo e vedere se il problema persiste.
Fammi sapere se ci sono progressi! Ciao,
gioco su iOS.
sinceramente non capisco il senso di quella guida, non ho problema con il gioco in sé ma solo quando viene effettuato un aggiornamento.
Dario
- EA_Garrus6 months ago
Community Manager
Ciao @dario2502,
Puoi dirci di più sulla piattaforma da cui giochi? Sei su Android o iOS?
Se sei su Android, prova questa guida. Altrimenti prova quella dedicata a iOS.
Aspettiamo tue notizie!
About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 20 days ago
Cheater
Solved28 days ago- 2 months ago