Forum Discussion

dario2502's avatar
6 months ago

Nessuna ricompensa giornaliera pvz2

ciao,

ogni volta che mi si aggiorna l’app e vado ad aprire il gioco, non mi dà la ricompensa giornaliera. Come mai?

grazie

5 Replies

• Ciao, 

anche stanotte è partito un aggiornamento automatico dell’app e questa mattina, quando ha aperto il gioco, non potevo riscattare la mia ricompensa giornaliera.

Che succede?

grazie

• Ciao, 

confermo che ho l’account collegato e sincronizzato e gioco su un solo dispositivo. 
    l’app l’ho disinstallata circa 2 mesi fa per un altro problema di perdita di dati e questo problema ce l’ho sempre avuto. 
    la mia ragazza tra l’altro ha lo stesso problema. 
    riproverò comunque a cancellarla ma per vedere se funziona ovviamente devo attendere il rilascio di un nuovo aggiornamento. 

dario

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Hey @dario2502,

il problema con l'aggiornamento e la perdita del progresso nelle ricompense giornaliere potrebbe essere dovuto a qualche file corrotto, per questo ho condiviso quella guida.
    Non ci risultano particolari problemi con la funzionalità, per questo sarebbe il caso di provare un paio di cose:

- Assicurati di aver collegato l'Account iCloud a PvZ 2 così da non perdere progresso.

- Disinstalla e reinstalla l'applicazione.

- Se giochi su più dispositivi, prova per un po' a disinstallare sull'altro e giocare solo con un dispositivo e vedere se il problema persiste.

Fammi sapere se ci sono progressi!

• Ciao,

gioco su iOS.

sinceramente non capisco il senso di quella guida, non ho problema con il gioco in sé ma solo quando viene effettuato un aggiornamento. 

Dario

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.301 PostsLatest Activity: 3 days ago