Forum Discussion
Dimenticavo, ci sono anche i giochi precedenti ovviamente (che disordine il programma ma se sul forum non è ammesso LibreOffice io non posso farci nulla) ed ipotesi di bilanciamento.
Beh, auguri che il gioco possa diventare Il miglior mai giocato.
Nota:Se non riuscite a leggere o scaricare i file me lo potreste dire per favore così provvederò a risolvere il problema.
- senzanome12419995 years agoNew Scout
Per il tempo disponibile ho potuto correggere la grammatica italiana di "Il mio giudizio su PvZ La battaglia di Neighborville" (ahimè, la fretta per il ritardo) e ho una versione migliore di "Piante contro Zombi (Guida completa sulle armi)".
Spero soltanto che prima o poi qualcuno/a li prenda in considerazione (beh, sono dei risultati dei test sul gioco prima che uscisse e guardati anche dopo).
L'opinione è quella di prima è soltanto stata rimossa quella vecchia e sistemata quella nuova ma apparte la grammatica migliorata non ha nulla di diverso (forse è anche stato riscritto qualcosa meglio). Anche la tabella dati ha la stessa roba malgrado gli aggiornamenti ma ha ancora un'importanti fondamentale per l'assistenza e gli/le sviluppatori/sviluppatrici.
Beh apparte una rapida occhiata a ogni evento, poiché il gioco non è apprezzabile come spiegato nel rapporto e approvato dalla consulenza EA (tali cose ci sono ancora purtroppo) non lo vedo ovviamente molto spesso e sicuramente (per chi l'ha letto) non per giocare. Del resto risalgono a Dicembre 2019 e hanno tutto ciò che avevano nel 2019.
About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 3 days ago
- 22 days ago
- 2 months ago