Forum Discussion
Nota:Se non riuscite a leggere o scaricare i file me lo potreste dire per favore così provvederò a risolvere il problema.
Per il tempo disponibile ho potuto correggere la grammatica italiana di "Il mio giudizio su PvZ La battaglia di Neighborville" (ahimè, la fretta per il ritardo) e ho una versione migliore di "Piante contro Zombi (Guida completa sulle armi)".
Spero soltanto che prima o poi qualcuno/a li prenda in considerazione (beh, sono dei risultati dei test sul gioco prima che uscisse e guardati anche dopo).
- senzanome12419995 years agoNew Scout
L'opinione è quella di prima è soltanto stata rimossa quella vecchia e sistemata quella nuova ma apparte la grammatica migliorata non ha nulla di diverso (forse è anche stato riscritto qualcosa meglio). Anche la tabella dati ha la stessa roba malgrado gli aggiornamenti ma ha ancora un'importanti fondamentale per l'assistenza e gli/le sviluppatori/sviluppatrici.
Beh apparte una rapida occhiata a ogni evento, poiché il gioco non è apprezzabile come spiegato nel rapporto e approvato dalla consulenza EA (tali cose ci sono ancora purtroppo) non lo vedo ovviamente molto spesso e sicuramente (per chi l'ha letto) non per giocare. Del resto risalgono a Dicembre 2019 e hanno tutto ciò che avevano nel 2019.
Dunque è importante che sappiate leggerlo:
Ogni personaggio ha un colore diverso unico (che fortuna sono 25).
Piante contro Zombi Garden Warfare 1 è in corsivo.
Piante contro Zombi Garden Warfare 2 è sottolineato.
Piante contro Zombi La battaglia di Neighborville è in grassetto.
Piante contro Zombi La battaglia di Neighborville (sistemato, ovvero con le proposte che ho da mettere sui personaggi) è con la scrittura normale.
La sezione (anche in parte) "Arma primaria" non ha nessuna modifica d'immagine.
Le immagini dov'è presente la sezione (anche in parte) "Arma secondaria" ha una linea nera sotto "Arma secondaria" messa attraverso il modifica immagine.
About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 3 days ago
- 22 days ago
- 2 months ago