Forum Discussion
Ciao, ti capisco e ti comprendo.
Per favore dimmi per caso se dopo che hai letto tutte queste idee e rivisitazioni, ti pare anche a te che il gioco vada sistemato per essere considerato accettabile (principalmente per i primi quattro difetti).
1°Difetto) I cattivi esempi dovrebbero essere proibiti (specialmente nei contenuti non per adulti anche se mi pare però che nemmeno i contenuti per adulti si siano mai spinti a una tale cosa) e devono ovviamente non mettere roba che possa essere usata in maniera offensiva (conosco circostanze simili ma ti do questa saggezza: non sono loro che usano ciò che hai capito che critico ma danno a noi il permesso di usarlo senza tenere conto di come lo potremmo usare).
2°Difetto) Mai visti sparatutto in cui si richiede tempo per eliminare un/una nemico/a. Non è certo così che funziona uno sparatutto (un picchiaduro mi pare di si invece).
3°Difetto) Ogni personaggio ha sempre qualcosa da ridire (chissà se anche il Mago); mi pare ovvio che se abbiamo troppa poca scelta e dobbiamo anche pensare a cosa mettere per farli sopravvivere non ci divertiamo
4°Difetto) Mah, apparentemente la maggior parte degli aggiornamenti non migliora il gioco.
Forse stasera riesco a darti una mano su alcune pratiche (sappi che c'è qualcuno che attende una tua risposta in un post in cui hai già dato una mano).
- senzanome12419995 years agoNew Scout
Su questo non preoccuparti, poiché ha anche delle cose di vitale importanza glielo darò anche con il messaggio diretto (appena avranno terminato quello attuale di maggiore importanza).
In ogni caso la migliore opzione che abbiamo per ora è continuare a sorvegliare il gioco cercando di non farci male e di usare tenacia e pazienza (la speranza è sempre l'ultima a morire).
- senzanome12419995 years agoNew Scout
Quanto a te o questo da dirti:
"Grazie, grazie mille per essersi interessato al post, cominciavo a pensare che sarebbe rimasto ignorato."
Buona giornata.
About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 3 days ago
- 22 days ago
- 2 months ago