LORY256-2566 years agopersonaggi di Piante contro Zombi Garden Warfare 2 per ps4 su pcpersonaggi di Piante contro Zombi Garden Warfare 2 per ps4 si potranno trasferire neignbornvile per pc
Featured PlacesPlants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago332 Posts
Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago332 Posts
Recent DiscussionsData lost Buongiorno, mi unisco alle discussioni create nell’ultimo periodo riferendovi che anche nel mio caso, mi sono ritrovato con 35 gemme in meno e invece di 35k monete al suo posto ne erano 100. le due ...Risorse mancantt Buongiorno, come segnalato da altri utenti, anch’io ho trovato azzerate tutte le risorse, ossia monete, diamanti e mentine. spero risolvano presto Lost all of my resources 9th of December 2025, I lost 140.000 coins, 1002 gems, 100 gauntlets and 20 mints, please resolve the problem ID: FCCEBA3D-7DBC-4CC5-A93B-2C59645A6619 Android 14 Risorse sparite Buongiorno, oggi quando ho avviato il gioco ho trovato che tutte le risorse accumulate sono drasticamente diminuite o azzerate: le monete sono scese da più di due milioni a circa 200.000. Le gemme da...Risorse azzerate Buongiorno, mi unisco a quanto già segnalato. Ieri sera risorse come da partita di qualche ora prima (200+ guanti arme / 165 gemme / 200k+ monete / 90 circa caramelle) ad oggi praticamente risorse a...