Forum Discussion

Brirak's avatar
10 months ago

Piante contro Zombie Edizione Game of the Year

Buonasera, 

tempo fa ho comprato il gioco Piante contro Zombie Edizione Game of the Year, oggi volevo giocare dopo un po' di tempo che non lo facevo e non mi fa entrare nel gioco. Mi chiede il codice di ordine e dopo accettare per inserirlo mi da errore di conessione anche se il wifi funziona bene. Come posso risolvere?

7 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao @Brirak, il Team è a conoscenza della situazione, ma aggiungerò anche la tua segnalazione. 

Dicci solo per favore da che piattaforma giochi, e allegaci pure uno screenshot del messaggio di errore che ricevi! 

• Salve,

il gioco una volta acquistato l'ho scaricato da Origin, dopo la actualizazzione utilizzo EA.

• ExLo05's avatar
    ExLo05
    Seasoned Adventurer
    6 months ago

@Brirak Non fidarti delle loro mail e richieste. il tuo PC è sanissimo nessun file corrotto, nessuna installazione mal riuiscita, Loro semplicemente  non risolvono nulla. disinstalla il gioco e reinstallalo in inglese e dovrebbe partire a me e ad altri giocatori ha funzionato

• ExLo05's avatar
    ExLo05
    Seasoned Adventurer
    6 months ago

da ea app/origin. devi trovare nelle proprietà la versione inglese

• ExLo05's avatar
    ExLo05
    Seasoned Adventurer
    6 months ago

disintalla, quando vai per reinstallarlo ti esce un menù a tendina

• Anche io ho comprato plants vs zombie e non ha mai funzionato. Ho aperto diverse segnalazioni che non hanno avuto esito. Ho chiesto più volte il rimborso che non mi hanno mai mandato

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.296 PostsLatest Activity: 5 days ago