Piante vs zombie
Ho eliminato per sbaglio un profilo dei tre che posseggo su piante vs zombie 2 dal mio account,sul sito non mi sanno rispondere come recuperare il profilo e i dati che possedevo,tra l altro era il mio profilo più avanzato su cui ho speso anche dei soldi per avanzare di livello? Qualcuno sa se si può fare qualcosa!Mi era successo un paio d anni fa la stessa cosa ed avevano ripristinato i dati del profilo nel giro di un paio di giorni,adesso sono quasi 10g.che continuo a contattarli ma mi dicono che devono passare la pratica di assistenza da uno esperto più appropriato,ed essere ricontattato,ma a oggi il nulla assoluto.😭😭
Ciao qokjtxkyc1yq,
purtroppo non c'è alcuna garanzia per recuperare certi salvataggi, ma sono sicuro che i nostri consulenti faranno quanto possibile.
Hai controllato bene le tue email per vedere se hai ricevuto altre comunicazioni?
Soprattutto la cartella di spam (o persino la posta eliminata).
Puoi anche controllare lo stato delle tue pratiche qui: https://help.ea.com/it/help-my-cases/Purtroppo non c'è molto che possiamo fare sui forum visto che non abbiamo visibilità sugli account. Possiamo solo supportarti indirizzandoti al posto giusto e da quello che ho letto, sembrerebbe tu abbia già aperto la giusta pratica!
Tienici aggiornati!