Forum Discussion

ExLo05's avatar
ExLo05
Seasoned Adventurer
3 years ago

Plants vs zombie GOTY non funziona e brutta esperienza con l'assistenza

come detto nel titolo, dopo più di 2 settimane il gioco ancora non funziona,
sono in contatto con l'assistenza:
mi richiedono delle informazioni, io le fornisco e subito dopo mi richiedono le stesse informazioni.
è un ciclo di email che si sta ripetendo, adesso mi hanno suggerito (per la seconda volta di usare la CHAT LIVE) cosa che non farò dato che la prima volta un operatore mi stava dicendo cosa fare, mi ha detto di riavviare il pc, l'ho fatto e quando ho riaperto il caso mi è stato chiuso da un secondo operatore.
ho provato l'assistenza americana (per un totale di 3 operatori): mi è stato detto che è un problema di ADD ON del gioco. peccato che il gioco non abbia ADD ON e il problema è il gioco di base che non parte
in totale mi hanno richiesto 6 volte la prova di possesso del gioco sull'account e che il gioco non parta.
CI TENGO A PRECISARE: io comprai (con i soldi, no game pass, no regalo. io persona dietro l'account ho caricato la mia bella carta di credito con il mio stipendio e ho fatto un acquisto) il gioco quando la piattaforma era denominata ORIGIN e funzionava perfettamente. ora con l'EA APP ho il problema che potete vedere in foto

Ho seguito i seguenti steps dell'assistenza
disinstallato e reinstallato il gioco e l'EA APP
cancellato tutti i processi dal disco locale C denominati " ORIGIN/ ORIGIN GAMES/ EA APP/ ELECTRONIC ARTS"
spento il firewall
fatto partire il gioco come admin
fatto partire EA APP come admin... niente da fare nessuna soluzione

1 Reply

• ExLo05's avatar
    ExLo05
    Seasoned Adventurer
    3 years ago

22/07 ancora nessuna soluzione. il gioco non funziona
    dal forum inglese risultano altri utenti con lo stesso identico problema