Forum Discussion
È ormai un mese che non tutti i giorni mi esce il party della piñata da poter giocare.
Tra l’altro ho notato che, se apro il gioco dopo le nove di mattina, il party della pignatta porta il conteggio alla rovescia per il giorno successivo e quindi non posso giocare. Mentre, quando apro il gioco prima delle nove di mattina e lo tengo aperto in background senza chiuderlo, fatte le nove di mattina il party della pignatta mi esce e posso giocare.
Come mai? Che succede?
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
Ciao dario2502,
ho spostato anche la tua segnalazione in questa discussione già aperta a riguardo.
Stà capitando anche ad altri giocatori, abbiamo informato i nostri team, grazie per la tua pazienza!
- sabina724 months agoNewcomer
Buongiorno , segnalo che anche io ho gli stessi problemi che riguardano il party della pignatta, i guanti d'arme gratuiti e le gemme che non si caricano più grazie alla visione di annunci pubblicitari .
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
Ciao sabina72,
se a parte il problema con la Pinata che stiamo investigando stai anche riscontrando problemi con le pubblicità in gioco, per favore prova i passaggi suggeriti in queste guide per ripristinare la connessione su dispositivi mobili iOS o quest'altra per dispositivi Android.
Questi passaggi sembrano aver aiutato altri giocatori che ci hanno segnalato problemi simili con le pubblicità dopo l'ultimo aggiornamento.
Se continui a riscontrare problemi con le pubblicità anche dopo, inizia per favore una nuova discussione a riguardo, in modo da poter meglio tenere meglio traccia di problemi con le pubblicità separatamente dal problema con la Pinata, grazie!