Forum Discussion
Buona sera. Niente male l'idea dello zombi robot: credo che sarebbe fantastico.
Però con rispetto parlando ti dovrei saggiamente dire che andrebbero fatti alcuni perfezionamenti:
1) Hai descritto tutto eccetto la sua velocità di movimento, sprint, dimensioni soggetto, precisione, rateo, cadenza, contraccolpo e mirino (lo potresti disegnare).
2) Vedo che è proprio forte ma hai pensato a come può fare qualsiasi personaggio pianta ad abbatterlo (scusa tanto ma sembra anche un po' troppo forte e personaggi così non ci possono essere)?
3) Dici che è vulnerabile alle E.M.Pesche; in che senso (mi pare però che le E.M.Pesche siano state progettate per essere efficaci soltanto sugli Z-mech)?
4) Sicuro di non volere che diventi la merenda della Venere masticazombi (guarda, so bene che è naturale visto il gioco precedente però non credo che fosse brutto dare un bel pan per focaccia ai divoratori di cervelli e il divertimento di scivolare alle spalle di un nemico/a e eliminarlo/a poi furtivamente alle spalle non mi pare scadente)?
- senzanome12419995 years agoNew Scout
Forse ti posso aiutare io:
1) Potrebbe essere lento a muoversi (visto che è un difensore), con uno sprint non molto veloce (come un certo gioco EA con armature), grande quanto un Fuoriclasse, non troppo preciso e non troppo poco, con un rateo di fuoco non automatico ne semi ma continuamente ripetuto (mi mi dispiace ma non posso dirti da dove ho avuto l'ispirazione), cadenza proiettile a grandi a meta sulla capacità di distanza di un proiettile da cecchino/a, contraccolpo debole e mirino tipo quello del Tronco in fiamme.
2) Generalmente dovresti togliere un po' di salute (-25), danni dalle armi (-5 o -10?) e non mettere troppo evidenti gli svantaggi del primo miglioramento (quello 1)).
(mi dispiace ma non posso dirti la provenienza dell'ispirazione) In alternativa potresti anche mettere una certa apertura sulla schiena (non tanto grande) che se viene colpita fa subire al robot il 50% di danni in più o che dopo un po' di colpi subiti (80 danni) manda il robot in avaria rendendo tutti i suoi movimenti lenti per tre secondi (forse in qualunque caso andrebbe portata la sua salute a 300). Così pensavo "Lo Zombi robot e una grave problema affrontato frontalmente ma se si fa il giro e lo si prende alle spalle non è un grave problema visto che è lento a muoversi (da quanto dicono i miei calcoli anche un girasole con i miei bilanciamenti lo può sconfiggere.)"
(Voce del mio Girasole) "Questo Zombi robot ci rende molto difficile fare breccia nella base degli/delle zombi. Dobbiamo scivolare alle spalle dei morti viventi e fare un attacco a sorpresa colpendo lui prima di tutto per eliminarlo e indebolire le difese dei non-morti (ahimè io sono fosforescente e sbilanciata, non posso venire per proteggervi e salvarvi rovinerei l'imboscata)".
3) Ti consiglierei di lasciar perdere la vulnerabilità all'abilità E.M.Pesca e vedere se ne puoi trovare un'altra.
4) Fai come ritieni sia meglio.
- senzanome12419995 years agoNew Scout
Spero di poterti confessare questo segreto. Il personaggio che vorresti esiste già e si trova su Piante contro Zombi Garden Warfare 2.
Mi dispiace tanto ma a causa delle norme di condotta del forum non ti posso dare indicazioni almeno finché non accetteranno di chiarirmele (vedi post "Commenti da vicino fondatore in ritardo").
Forse massimo ti posso dire due parole: YouTube, Xbox?.
Per favore dammi una risposta ai miei commenti e ti auguro che spero che accolgano la tua idea.
- senzanome12419995 years agoNew Scout
C'è l'ho fatta! Tieni, soltanto per te.
- Anonymous5 years ago
Caro collega, cercherò di essere più specifico:
1) tieni in considerazione che i danni inflitti da Zombi Robot, la salute, ecc. sono soltanto delle idee. Così come tutte le altre specifiche. Sarà compito degli sviluppatori distribuire "i numeri" se/quando lo implementeranno. Tutte le altre informazioni che ho omesso (quelle che tu hai segnalato mancavano) saranno discrezione del D.S.
2) le E.M.pesche sono particolarmente efficaci contro i ROBOT o le MACCHINE. Lo Z-Mech è una MACCHINA. Zombi Robot è un ROBOT. Quindi, il suo punto debole è una pianta (come la E.M.pesca) che disattiva momentaneamente le sue funzioni. Ho preso ispirazione da PVZ 2. Orco meccanico, Zombi Robot, Z Mech, Insetto Robotico, ecc. sono macchine che dovrebbero essere vulnerabili alla E.M.pesca del Cedro. La Fandom ufficiale ha già segnalato questa cosa agli sviluppatori. Se proprio proprio, possiamo rendere lo zombi debole alle masticazioni. In BdN le E.M.pesche più che delle piante che disattivano, sono diventate piante che "prosciugano" il carburante delle macchine. Consiglierei agli sviluppatori, come detto dalla Fandom, di rivedere la situazione fra E.M.pesche del Cedro e macchine.
3) lo Zombi Robot non può correre. È uno svantaggio? Forse, ma cammina velocemente. Lo hai mai visto a Monte Scosceso? Praticamente, appena pensi di averlo fregato perché non corre.. puff. Ti frega sparandosi via con il jet pack. Il fatto che il jet pack sia utilizzabile 2 volte, che si ricarichi velocemente E che copra distanze sia LUNGHE che ALTE è una compensazione alla sua incapacità di correre. Anche la sua salute compensa la lentezza. Sennò sarebbe TROPPO forte. Una macchina da guerra della Z-Tech che può pure correre con ben 250-275 di salute? Troppo.
Sarà compito degli sviluppatori rendere meglio l'idea e, in alternativa, trovare un'altra soluzione.
- Anonymous5 years ago
Sarà il caso di tradurre questi post (se fossi in te farei la stessa cosa, collega) e di inoltrarli al sito ufficiale di Answers HQ EN Plants vs Zombies Battle for Neighborville.
- Anonymous5 years ago
Ti ringrazio per queste modifiche e suggerimenti. Sei davvero la persona più attiva e più disponibile che conosco su QUESTO forum.
- senzanome12419995 years agoNew Scout
Buona sera. Scusami tanto se non ho risposto con chiarezza. Ora rimedio.
About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 3 days ago
- 22 days ago
- 2 months ago