Forum Discussion
Caro collega, cercherò di essere più specifico:
1) tieni in considerazione che i danni inflitti da Zombi Robot, la salute, ecc. sono soltanto delle idee. Così come tutte le altre specifiche. Sarà compito degli sviluppatori distribuire "i numeri" se/quando lo implementeranno. Tutte le altre informazioni che ho omesso (quelle che tu hai segnalato mancavano) saranno discrezione del D.S.
2) le E.M.pesche sono particolarmente efficaci contro i ROBOT o le MACCHINE. Lo Z-Mech è una MACCHINA. Zombi Robot è un ROBOT. Quindi, il suo punto debole è una pianta (come la E.M.pesca) che disattiva momentaneamente le sue funzioni. Ho preso ispirazione da PVZ 2. Orco meccanico, Zombi Robot, Z Mech, Insetto Robotico, ecc. sono macchine che dovrebbero essere vulnerabili alla E.M.pesca del Cedro. La Fandom ufficiale ha già segnalato questa cosa agli sviluppatori. Se proprio proprio, possiamo rendere lo zombi debole alle masticazioni. In BdN le E.M.pesche più che delle piante che disattivano, sono diventate piante che "prosciugano" il carburante delle macchine. Consiglierei agli sviluppatori, come detto dalla Fandom, di rivedere la situazione fra E.M.pesche del Cedro e macchine.
3) lo Zombi Robot non può correre. È uno svantaggio? Forse, ma cammina velocemente. Lo hai mai visto a Monte Scosceso? Praticamente, appena pensi di averlo fregato perché non corre.. puff. Ti frega sparandosi via con il jet pack. Il fatto che il jet pack sia utilizzabile 2 volte, che si ricarichi velocemente E che copra distanze sia LUNGHE che ALTE è una compensazione alla sua incapacità di correre. Anche la sua salute compensa la lentezza. Sennò sarebbe TROPPO forte. Una macchina da guerra della Z-Tech che può pure correre con ben 250-275 di salute? Troppo.
Sarà compito degli sviluppatori rendere meglio l'idea e, in alternativa, trovare un'altra soluzione.
Sarà il caso di tradurre questi post (se fossi in te farei la stessa cosa, collega) e di inoltrarli al sito ufficiale di Answers HQ EN Plants vs Zombies Battle for Neighborville.