Forum Discussion
Forse ti posso aiutare io:
1) Potrebbe essere lento a muoversi (visto che è un difensore), con uno sprint non molto veloce (come un certo gioco EA con armature), grande quanto un Fuoriclasse, non troppo preciso e non troppo poco, con un rateo di fuoco non automatico ne semi ma continuamente ripetuto (mi mi dispiace ma non posso dirti da dove ho avuto l'ispirazione), cadenza proiettile a grandi a meta sulla capacità di distanza di un proiettile da cecchino/a, contraccolpo debole e mirino tipo quello del Tronco in fiamme.
2) Generalmente dovresti togliere un po' di salute (-25), danni dalle armi (-5 o -10?) e non mettere troppo evidenti gli svantaggi del primo miglioramento (quello 1)).
(mi dispiace ma non posso dirti la provenienza dell'ispirazione) In alternativa potresti anche mettere una certa apertura sulla schiena (non tanto grande) che se viene colpita fa subire al robot il 50% di danni in più o che dopo un po' di colpi subiti (80 danni) manda il robot in avaria rendendo tutti i suoi movimenti lenti per tre secondi (forse in qualunque caso andrebbe portata la sua salute a 300). Così pensavo "Lo Zombi robot e una grave problema affrontato frontalmente ma se si fa il giro e lo si prende alle spalle non è un grave problema visto che è lento a muoversi (da quanto dicono i miei calcoli anche un girasole con i miei bilanciamenti lo può sconfiggere.)"
(Voce del mio Girasole) "Questo Zombi robot ci rende molto difficile fare breccia nella base degli/delle zombi. Dobbiamo scivolare alle spalle dei morti viventi e fare un attacco a sorpresa colpendo lui prima di tutto per eliminarlo e indebolire le difese dei non-morti (ahimè io sono fosforescente e sbilanciata, non posso venire per proteggervi e salvarvi rovinerei l'imboscata)".
3) Ti consiglierei di lasciar perdere la vulnerabilità all'abilità E.M.Pesca e vedere se ne puoi trovare un'altra.
4) Fai come ritieni sia meglio.
Ti ringrazio per queste modifiche e suggerimenti. Sei davvero la persona più attiva e più disponibile che conosco su QUESTO forum.
- senzanome12419995 years agoNew Scout
Buona sera. Scusami tanto se non ho risposto con chiarezza. Ora rimedio.
- senzanome12419995 years agoNew Scout
Ti ho dato la foto per dirti che già in Piante contro Zombi Garden Warfare 2 lo Zombot berseker era un personaggio giocabile ma soltanto per chi gioca con la piattaforma Xbox one e non la Ps4 e il Pc (credo).
Non è la prima volta sai; per esempio in Piante contro Zombi Garden Warfare 1 c'era la modalità boss in cui giocavi come Dave il pazzo o Edgar George Zombotron stando sulla macchina del tempo di Dave o il dirigibile di Zombotron. Purtroppo tale modalità è disponibile soltanto per la Xbox one come lo Zombot berseker e l'Ipnofungo sono stati messi come personaggi giocabili su Piante contro Zombi Garden Warfare 2 soltanto per la Xbox one.
Sinceramente non ti volevo criticare ma soltanto dirti di stare bene attento a come accolgono la tua pratica (devi essere sicuro che lo mettano su qualunque piattaforma).
- senzanome12419995 years agoNew Scout
Adesso specifico anch'io:
1) Si, certo, sono loro che decidono ma bisogna tener conto che quando si propone qualcosa bisogna usare la massima precisione il modo più dettagliato possibile.
Sai anch'io ho un sacco di sottoclassi che vorrei proporre in questi giochi, ma saggiamente credo che bisogni saggiamente dare il massimo d'informazioni possibili, anche se poi sono loro a decidere e non si sa se poi accolgono.
Nota: Mi dispiace ma non so chi o cosa si sia il D.S.
2) Capisco bene i tuoi ragionamenti e non ho nulla di contrario. Però tolta la Venere masticazombi (ammesso che glielo facciano sgranocchiare) e il Cedro (dopo spiego) ci sono altre otto specie di piante nel gioco che non hanno l'abilità E.M.Pesca.
A mio ragionamento vuoi che, poiché è un robot il suo punto debole sia il Cedro; ti direi ok se non pensassi che se il robot risulta debole sul Cedro e la Venere masticazombi non sarà ovviamente debole sulle altre piante; anzi con rispetto parlando da come hai proposto tu e da come mi hai risposto mi pare un po' troppo forte per le altre piante.
Mi dispiace dovertelo dire ma ogni personaggio viene sempre messo in modo che possa sconfiggere qualunque altro personaggio nemico (o almeno così dovrebbe essere).
Esempi:
Zombi Fuoriclasse: A mia esperienza i Fuoriclasse sono bombardieri corazzati molto letali da vicino ma sono molto grossi e hanno un punto debole sfruttabile da qualsiasi pianta: la loro pericolosità diminuisce a distanza e nel momento che sparano diventano quasi immobili, bersagli facili e molto vulnerabili ai colpi critici (e hanno solo 200 salute).
Super Zomb: Il superzombi ha un talento particolare a prendere a sberle le piante facendole lasciare le foglie ma non serve uno specchio per sconfiggerlo: non è molto veloce e basta colpirlo prima che ti raggiunga poiché avvicinandosi a te subisce danni sempre più rapidamente (anche questo ha soltanto 200 salute).
Z-mech (standard): Considerati responsabili della conquista di Suburbia da parte degli zombi e dotati di un vasto arsenale e corazze per rovesciare le sorti della guerra. Tuttavia le piante più sagge non lo trovano pericoloso poiché: sanno che un attacco diretto le porterebbe ovunque vadano quando appassiscono ma benché potenti gli Z-mech non sono veloci, precisi e bersagli difficili da colpire per cui si può sempre sopravvivere a loro scappando subito e possono venire facilmente sconfitti attaccandoli quando non puntano loro e dando il massimo di loro stesse su ferocia e abilità (come a Scacchi sulla regina) per eliminarli e dopo per un bel po' di tempo non se li ritroveranno tra le radici (fino a quando gli Zombolini non hanno ricaricato la "Chiamata robotica") per un bel po' di tempo (sinceramente forse c'è un'eccezione per la Venere masticazombi in alcuni casi).
Stazione spaziale: Inutile, sai bene anche tu che non è bilanciata.
Esiste un gioco EA pieno di robot che possono essere sconfitti soltanto da una forza superiore o dai loro simili: Certo se ti attaccano ti schiacciano come un'insetto subito ma le loro gigantesche dimensioni gli rendono inaccessibili ad alcuni posti, non tutti i tipi sono precisi, non rigenerano salute, alcuni personaggi hanno abilità che gli aiutano, hai sempre con te un'arma anti robot, se gli salti si possono danneggiare senza troppi pericoli e generalmente hai sempre un robot personale che puoi evocare per pareggiare i conti con loro (non ti posso dire il gioco per via delle norme di condotta o almeno a ciò che mi pare mi dicano).
Altri giochi EA hanno veicoli e velivoli: ma ci sono sempre posti sicuri o/e modi per batterli (idem regole anche se so anche che non conosco ancora bene quest'altri due).
Nota: In altre parole ti dicevo soltanto di stare attento a non renderlo troppo forte a ciascun altro personaggio pianta (tanto per pensare puoi provare con il Girasole contenente le mie proposte di bilanciamento).
3) Anche se magari non come il Cedro (mi chiedo che sia di lui se un ha l'abilità disponibile) anche ogni altro personaggio deve avere un modo per sconfiggerlo non troppo difficile.
Nota: Sinceramente non ho capito la tua risposta
About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 3 days ago
- 22 days ago
- 2 months ago