Forum Discussion
Ecco come promesso di ho aiutato. Se hai qualcosa da ridire scrivimi pure.
Tieni soltanto conto di due cose:
1) Non ti ho mai proposto le mie idee di nuovi zombi eroi (sono poi idee di nuove sottoclassi soltanto sulle piante), ma ti volevo soltanto far capire l'importanza di essere accurati/e (senza farti vedere nulla) quando si propone qualcosa (beh, oltretutto pensavo di darle come bonus nei racconti sulla loro esperienza con me se riuscirò a far risolvere le imperfezioni dei personaggi nei giochi precedenti).
2) Credo di sapere qual'è la prima cosa che mi criticheresti (l'arma secondaria). Beh, effettivamente potrei avere abbassato troppo i danni ma bisogna tener conto che il Bezerker Zombot ha 275 salute e il suo attacco è di una mitragliatrice-lanciarazzi infinita (poi se c'è l'impostazione salute ultra cagionevole o il/la nemico/a ha poca salute). Comunque precisamente la tipologia di combattimento elaborata da me sarebbe che bisogna metterlo dove passano le piante cosi può eliminarle in poco tempo mentre da lontano le sue eliminazioni richiedono molto tempo (se non ti pare comunque bilanciato ti consiglierei di aumentare i danni dei razzi fino a 5).
Buona serata e credo proprio che adesso il tuo zombi sia perfetto e pronto a essere dato al D.S., che credo che lo apprezzeranno molto.
Sì, così è perfetto
About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 3 days ago
- 22 days ago
- 2 months ago