Forum Discussion

losco292's avatar
losco292
Newcomer
5 months ago
Solved

problemi ad aprire piante contro zombie

ho problemi ad aprire piante contro zombie, il gioco l acquistai tempo fa, lo giocai, ma adesso non me lo fa piu aprire, qualcuno mi sa trovare un soluzione?
Preciso che l'assistenza mi aveva cercato di aiutare facendomi eliminare il contenuto di ''license'' nella cartella che mi avevano spiegato, ma non è cambiato nulla

• Ciao losco292,

se sei sicuro che il tuo PC sia connesso ad internet e di aver eseguito l'accesso su EA App con lo stesso account EA che hai usato per effettuare l'acquisto del gioco, per favore segui le istruzioni in questa guida per risolvere problemi con giochi mancanti, nelle sezioni Controlla se il tuo pagamento è andato a buon fine e Svuota la cache.

Se riesci ad identificare il pagamento andato a buon fine e questi errori persistono anche dopo aver svuotato la cache, per favore contatta il Servizio Clienti ancora una volta, per eseguire ulteriori verifiche ed investigare ulteriormente cosa potrebbe causare questi errori adesso dando un'occhiata più da vicino all'account e alle licenze del gioco.

Purtroppo non abbiamo visibilità sul tuo account e le licenze da EA Forums per investigare da parte nostra.

Speriamo che ne verrai a capo presto!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao losco292,

se sei sicuro che il tuo PC sia connesso ad internet e di aver eseguito l'accesso su EA App con lo stesso account EA che hai usato per effettuare l'acquisto del gioco, per favore segui le istruzioni in questa guida per risolvere problemi con giochi mancanti, nelle sezioni Controlla se il tuo pagamento è andato a buon fine e Svuota la cache.

Se riesci ad identificare il pagamento andato a buon fine e questi errori persistono anche dopo aver svuotato la cache, per favore contatta il Servizio Clienti ancora una volta, per eseguire ulteriori verifiche ed investigare ulteriormente cosa potrebbe causare questi errori adesso dando un'occhiata più da vicino all'account e alle licenze del gioco.

Purtroppo non abbiamo visibilità sul tuo account e le licenze da EA Forums per investigare da parte nostra.

Speriamo che ne verrai a capo presto!

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.306 PostsLatest Activity: 3 days ago