Forum Discussion

drekkit19's avatar
4 years ago
Solved

Problemi con l'accedere all'account di ea

Salve ho riscontrato un problema con l'accesso del mio di plants vs zombies garden warfare 2 sulla play. Il mio nickname era gecri731, mi dice che non posso accedere perché l'account è disattivato, quando provo a riattivare non funziona lo stesso. Mi potreste aiutare con questo problema

• Ciao @drekkit19, per controllare cosa stia accadendo sul tuo Account EA, contatta pure la nostra Assistenza Clienti (da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00, per la lingua italiana).

Su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi non avendo gli strumenti adatti, ma se vorrai tenerci aggiornati in merito alla situazione, a noi fa sempre piacere!

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @drekkit19, per controllare cosa stia accadendo sul tuo Account EA, contatta pure la nostra Assistenza Clienti (da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00, per la lingua italiana).

Su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi non avendo gli strumenti adatti, ma se vorrai tenerci aggiornati in merito alla situazione, a noi fa sempre piacere!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, e non essendoci altri passi che possiamo suggerire, procediamo ad accettare la soluzione proposta, per maggiore visibilità della stessa!