6 years ago
PvZ 2 segnalare bugs
Salve sviluppatori, o un problema con il mio giardino zen di PvZ 2 e io essendo una persona che usa tanto il giardino zen vorrei che risolvete questo problema.
IInanzitutto nel giardino zen mi pianta solo calendule tutto il tempo calendule, in più le calendule rimangono a 7h 30m per sempre aiutatemi perfavore
Grazie
P.s. Rispondetemi per email se posdibbile
Ti chiedo scusa, mi sono confuso, PvZ 2 non droppa i pacchi regalo ma direttamente i germogli, che sono quelli che ti servono per sbloccare nuove piante nella tua collezione. In PvZ 2 mobile, puoi piantare un nuovo tipo di pianta nel giardino Zen solamente se possiedi il suo germoglio. I germogli hanno questo aspetto:
Ecco come puoi ottenerli.
- Raccogli i germogli dal campo di battaglia. I germogli possono essere droppati da alcuni zombie in qualsiasi momento durante una missione. Se sconfiggendo uno zombie ti appare sul campo una piccola piantina con due foglie e un vaso marrone, toccala e il germoglio sarà tuo!
- Completa gli eventi giornalieri e trova i germogli nelle piñata. Un altro modo per ottenere germogli è competere e vincere negli eventi giornalieri. Quando completi un evento giornaliero ti compare una schemata con 16 piñata, all'interno c'è un premio a caso e ne potrai scegliere 3. Queste piñata possono contenere germogli.
- Puoi acquistare germogli dallo store del gioco. Seleziona l'icona del carrello dalla schermata principale del gioco, vai alla sezione "germogli" e completa il tuo acquisto.