Forum Discussion

Vischiorazzo's avatar
6 years ago
Solved

PvZ 2 segnalare bugs

Salve sviluppatori, o un problema con il mio giardino zen di PvZ 2 e io essendo una persona che usa tanto il giardino zen vorrei che risolvete questo problema.  IInanzitutto nel giardino zen mi pian...
  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    6 years ago

Ti chiedo scusa, mi sono confuso, PvZ 2 non droppa i pacchi regalo ma direttamente i germogli, che sono quelli che ti servono per sbloccare nuove piante nella tua collezione. In PvZ 2 mobile, puoi piantare un nuovo tipo di pianta nel giardino Zen solamente se possiedi il suo germoglio. I germogli hanno questo aspetto: 

Ecco come puoi ottenerli.

• Raccogli i germogli dal campo di battaglia. I germogli possono essere droppati da alcuni zombie in qualsiasi momento durante una missione. Se sconfiggendo uno zombie ti appare sul campo una piccola piantina con due foglie e un vaso marrone, toccala e il germoglio sarà tuo!
    • Completa gli eventi giornalieri e trova i germogli nelle piñata. Un altro modo per ottenere germogli è competere e vincere negli eventi giornalieri. Quando completi un evento giornaliero ti compare una schemata con 16 piñata, all'interno c'è un premio a caso e ne potrai scegliere 3. Queste piñata possono contenere germogli. 
    • Puoi acquistare germogli dallo store del gioco. Seleziona l'icona del carrello dalla schermata principale del gioco, vai alla sezione "germogli" e completa il tuo acquisto.

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.291 PostsLatest Activity: 2 days ago