fakewawwaNewcomer1 day agopvz hero’s pvp impossibleSalve a tutti, in PvZ heroes non mi fa mai giocare a una partita in arena on line pvp, dice non trova nessun giocatore. COME FACCIO A RISOLVERE ? IMG_3877.png776 KB
Featured PlacesPlants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 1 day ago347 Posts
Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 1 day ago347 Posts
Recent Discussionspvz hero’s pvp impossible Salve a tutti, in PvZ heroes non mi fa mai giocare a una partita in arena on line pvp, dice non trova nessun giocatore. COME FACCIO A RISOLVERE ? Crash in modalità infinita Ogni volta che apro la modalità infinita il gioco crasha. Ho provato con altre modalità sopravvivenza e il gioco funziona. Impossible competere nell'arena La mia arena non é "giocabile" é matematicamente impossibile. L'account del primo giocatore continua ad aumentare di 5 punti ogni due minuti circa. [Foto rimossa dal moderatore, per favore evitiamo...NON VA IL MULTIGIOCATORE Leggo che non funziona il multigiocatore ed è così , non mi fa cambiare la lingua nel gioco , è insopportabile e assurda questa situazione sono mesi che sto provando a giocare e non funziona...risolv...Nessuna partita trovata pvz heroes nella sezione arena appare il messaggio nessuna partita trovata sia in modalità Libera che classificata nella,come si risolve il si potrebbe risolvere il problema?