Forum Discussion

JohnBz97's avatar
JohnBz97
Seasoned Newcomer
3 months ago

PvZ Heroes – Problema con matchmaking online su iPhone

Sto riscontrando un problema persistente su Plants vs. Zombies Heroes per iOS. Quando provo a giocare una partita online multigiocatore, premo “GIOCA” e dopo circa un secondo ricevo il messaggio “Nessuna partita trovata”, senza che la ricerca continui. Questo accade ogni volta e mi impedisce di progredire nel gioco. Ho confrontato il mio iPhone con quello di un amico (stessa app, stesso sistema operativo): lui riesce a cercare avversari senza problemi, anche se a volte la ricerca impiega diversi secondi. Sul mio dispositivo, invece, la ricerca si interrompe immediatamente. Ho già provato le seguenti soluzioni: Cambiato rete (Wi-Fi e dati mobili), Riavviato telefono e modem, Disattivato VPN/profili di rete, Reinstallato l’app, Verificato permessi e risparmio energetico, Aggiornato iOS e l’app all’ultima versione disponibile, Effettuato l’accesso con un altro account EA (con il quale la ricerca funziona correttamente). Il problema potrebbe essere legato al mio profilo EA?

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao JohnBz97​ l'account in questione è per caso minorenne?
    In questo caso, potrebbe effettivamente avere le funzionalità online ristrette e non può in alcun modo giocare online.

Se vuoi, puoi anche fare un controllo direttamente con l'Assistenza Clienti dentro il gioco così da vedere se c'è qualcosa che non va!

Tienici aggiornati!

• JohnBz97's avatar
    JohnBz97
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Ciao! Purtroppo contattando l’assistenza dopo vari passaggi vengo comunque reindirizzato qui. Forse sto sbagliando io qualcosa. 

Il mio player ID comunque è 1007170079192

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Non abbiamo alcuna visibilità sugli Account, quindi non c'è davvero nulla che possiamo fare qui sui forum.

Riguardo alla mia domanda, l'account in questione è minorenne? Se sì potrebbe non aver accesso alle funzionalità online.
    Da quanto riscontri il problema?

• JohnBz97's avatar
    JohnBz97
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ok capito. Comunque no, non credo proprio. Ho creato l’account con i miei dati. Sono nato nel 1997. 

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.307 PostsLatest Activity: 17 hours ago