Forum Discussion
3 Replies
Inoltre pensa che io non ho manco sbloccato beta carotina,infatti sto cercando un modo per sbloccarla ma essendo che non ci sono pacchetti per quell eroe 😓
- EA_LeonSK4 years ago
Community Manager
Ciao @Loryyy, capisco la richiesta di nuovi contenuti, specialmente per un gioco che porta ancora molti giocatori attivi.
Posso riportare questa segnalazione al nostro Team, ringraziandoti per il feedback.
- Anonymous4 years ago
PVZ Heroes è abbandonato da tempo. Ormai, fine dei giochi. Il grande ENORMOGIGANTE e BETA CAROTINA con molta facilità non faranno più il loro debutto nel negozio. Se non sbaglio, BETA CAROTINA riapparve di nuovo nel 2020, nel negozio. L'ultima volta che vidi il grande ENORMOGIGANTE... penso fosse il 2018. O forse il 2019, boh. Chi se lo ricorda.
Perché solo il grande ENORMOGIGANTE non ha più fatto/non farà più scena nel negozio?
Perché è rotto. Decisamente rotto, come eroe. Fra i più forti, assieme a RUGGIBULLONE e al grande PROFESSOR CERVELLIDEE ---- per gli zombi.
Nuove carte, con tutta probabilità non le vedremo più. Mi rincresce doverlo accettare (beh, in effetti PVZ Heroes ha un ampio assortimento di carte, e completare tutti i Mazzi Strategia impiega ANNI).
About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 3 days ago
- 22 days ago
- 2 months ago