Anonymous
5 years agoRichiesta speciale
Buongiorno! Volevo formulare una richiesta particolare. In Plants vs Zombies Garden Warfare 2 è presente un personaggio fantastico, a mio parere, molto forte e versatile. È il Tronco in Fiamme. Con...
Buona sera. Proprio una bellissima idea la tua, però con rispetto parlando credo che su una cosa dovresti dare una sistemata (oltre al solito che hai già visto nello Zombot berseker "1) dati mancanti").
L'hai definito così:
"I Tronchi in Fiamme sono difensori lenti ma molto forti. I loro attacchi incendiari e la loro ampia salute compensano la loro lentezza.
Non può correre. Scelta azzardata, vero? In effetti lo è. D'altronde, la sua imponenza va a discapito della velocità.
Questa è un'altra particolarità unica del personaggio."
Allora mi pare saggio dire che non ci starebbe proprio male ma devo onestamente ammettere che non esistono personaggi giocabili che sono incapaci di battere efficacemente in ritirata o di andare in un posto dove possono rigenerare la salute (da quanto capisco da come l'hai messo tentare una fuga in condizioni critiche sarebbe un sicuro fallimento per lui, specie senza sprint).
Sara anche imponente ma mi pare resti comunque debole per vari motivi: alcuni/e giocatori/giocatrici reali sono particolarmente furbi/e, molti personaggi possono infliggere ingenti danni per arma o abilità, se a ogni uccisione subisce danni che non riesce a curare prima o poi va giù, i/le nemici/nemiche possono essere in gruppo, più un personaggio è pericoloso e più viene preso di mira, la difesa potrebbe fallire (esempio Operazione giardino) dandogli qualcos'altro da proteggere o potrebbe trovarsi con troppa poca salute per dare una difesa eccellente.
Direi che stavolta potresti lasciare agli/alle sviluppatori/sviluppatrici il pensare a come metterlo a posto e limitarti soltanto a dirmi che ne pensi delle mie osservazioni.
Sinceramente se pensi che avevo proposto nel post "Opinioni su Plants vs Zombie Battle for Neighborville versione Vicino Fondatore" di mettere lo Zombi eroe degli anni '80 estremamente letale ed estremamente avvertibile per via dei danni mortali che infligge ma che in compenso che fa un tale bacano che anche una pianta sorda tra milioni di fortissimi rumori si accorge di lui no. Non è la stessa cosa perché avevo ideato che facesse chiasso ma soltanto riguardo la sua arma e non i suoi passi (beh, mi pareva bilanciato se si deve nascondere per riprendere vita o scappare ok, ma se sferra o carica un attacco si sente un ronzio che subito la vittima capisce che vogliono eliminarla e si butta subito al riparo o scappa e sa anche dove si trova esattamente il suo attentatore).
Comunque sulla storia di potersi salvare la pelle non mi è ancora chiaro se sia sempre possibile:
Forse la Venere masticazombi può avere dei problemi a causa della sua tipologia degli attacchi ravvicinati (nei giochi precedenti si, in questo se lo bilanciano come ho proposto io no)? Inutile dire, troppi bug in questi giochi e in quali precedenti, per cui avrò un giudizio chiaro appena gli avrò fatti rimuovere.
Un gioco EA mostra alcuni personaggi in cui mi vengono alcuni dubbi sulla loro capacità di battere in ritirata (solito motivo per cui non dico qual'è che spero si risolva presto).
Generalmente è difficile scappare visto che in questi giochi qui ti sparano se lo fai (io però conosco metodi efficaci per svignarmela).
Io credo che nessun personaggio venga mai condannato a morte (eppure per via di bug o imperfezioni ce ne sono).
Se non sai che migliorie potrebbe avere il personaggio ti potrei aiutare io (so quali può avere) ma credo sia più giusto se ci pensi tu (buona fortuna). Vedi soltanto per di aiutare uno che aspetta da molto tempo una tua risposta in questa parte del forum (lo farei io ma non voglio rubarti l'aiuto) su un post in cui tu gli hai già detto qualcosa.