Anonymous
5 years agoRichiesta speciale
Buongiorno! Volevo formulare una richiesta particolare. In Plants vs Zombies Garden Warfare 2 è presente un personaggio fantastico, a mio parere, molto forte e versatile. È il Tronco in Fiamme. Con...
Buona sera. Proprio una bellissima idea la tua, però con rispetto parlando credo che su una cosa dovresti dare una sistemata (oltre al solito che hai già visto nello Zombot berseker "1) dati mancanti").
L'hai definito così:
"I Tronchi in Fiamme sono difensori lenti ma molto forti. I loro attacchi incendiari e la loro ampia salute compensano la loro lentezza.
Non può correre. Scelta azzardata, vero? In effetti lo è. D'altronde, la sua imponenza va a discapito della velocità.
Questa è un'altra particolarità unica del personaggio."
Allora mi pare saggio dire che non ci starebbe proprio male ma devo onestamente ammettere che non esistono personaggi giocabili che sono incapaci di battere efficacemente in ritirata o di andare in un posto dove possono rigenerare la salute (da quanto capisco da come l'hai messo tentare una fuga in condizioni critiche sarebbe un sicuro fallimento per lui, specie senza sprint).
Sara anche imponente ma mi pare resti comunque debole per vari motivi: alcuni/e giocatori/giocatrici reali sono particolarmente furbi/e, molti personaggi possono infliggere ingenti danni per arma o abilità, se a ogni uccisione subisce danni che non riesce a curare prima o poi va giù, i/le nemici/nemiche possono essere in gruppo, più un personaggio è pericoloso e più viene preso di mira, la difesa potrebbe fallire (esempio Operazione giardino) dandogli qualcos'altro da proteggere o potrebbe trovarsi con troppa poca salute per dare una difesa eccellente.
Direi che stavolta potresti lasciare agli/alle sviluppatori/sviluppatrici il pensare a come metterlo a posto e limitarti soltanto a dirmi che ne pensi delle mie osservazioni.
Osservazioni accettabili ma discutibili.
Tranquillo collega, il Tronco in Fiamme non sarà aggiunto. C'è già un albero.. Me l'hanno fatto notare sulla community in EN.
Meglio non diventare matti.