Le Mappe dei Premi sono strutturate per far giocare in modo consistente i giocatori. Per completarne una (a meno che non conosci dei trucchetti per ottenere molta esperienza rapidamente) serve molto tempo, forse anche troppo. Certo, è una "maratona mensile", quindi ci sono 31 giorni (salvo eccezioni) per completarla... ma voglio discutere su alcune cose da rivedere assolutamente.
Per prima cosa, le skin (senza poteri, per giunta) non possono costare TUTTE 20 bulbi. Capisco quelle leggendarie o i personaggi, ma non potete chiedere 20 bulbi (20.. 20 bulbi) per sbloccare una skin comune.... o rara. È inconcepibile. Io farei così: skin comune 5; skin rara 10; skin suer rara 15; skin leggendaria 20.
I cappelli leggendari, che costano sempre 20, sono da rivedere: o fate che tutto ciò che è leggendario costa 20 bulbi o altrimenti non c'è equità. Ricordo che si tratta solamente di una semplice variazione estetica (non completa come le skin) per la testa.
Inoltre, certe ricompense non dovrebbero costare 3 bulbi. Io rimango dell'idea che può essere assai difficile ottenere i bulbi, quindi 3 bulbi per un oggetto comune o raro.... non tanto.
Per il resto la mappa dei premi non ha pecche, ma queste sciocche imperfezioni compromettono la qualità della voglia di ottenere bulbi e di riscuotere certi premi.
Inoltre, rivedere il prezzo dei bulbi festivi: 20 bulbi 800 stelle arcobaleno??? Una skin comune per 20 bulbi??? Per 800 stelle arcobaleno??? Rux, il Rompi-Accordi, vende skin super rare per 800 stelle arcobaleno. Inoltre, aggiungine 200 e compri una skin leggendaria.